HELP BBC2!!!

ho comprato oggi Badfield: bad company 2 .....

vado a registrarmi a EA e proseguendo mi dice che nn ho i permessi per giocare.....come posso fare ????

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

hai il live pass ?

senza il codice online non puoi giocare.

se l'hai preso nuovo lo trovi sul talloncino nella scatola

altrimenti lo devi comprare.

[quote user="SPQR Gunner"]

vado a registrarmi a EA e proseguendo mi dice che nn ho i permessi per giocare.....come posso fare ????

[/quote]

oltre a quello dettoti riguardo il pass online, se nella tua e-mail (windows live id) risulta che hai meno di 16 anni non puoi giocarci

[quote user="QuiCkz AleX"]

se nella tua e-mail (windows live id) risulta che hai meno di 16 anni non puoi giocarci

[/quote]

No. Veramente?

Strano perchè ho visto player che dichiaravano età inferiori giocarci ugualmente... anzi a pensarci bene facevano lo stesso anche con altri titoli selezionati con limitazioni simili. Chissà come hanno fatto? Perchè si sono sempre dimostrati così attenti ai regolamenti che non posso credere ne abbiano violato uno così chiaro.

Chiedo ovviamente (o purtroppo ) non tanto per interesse personale quanto perchè una risposta in tal senso potrebbe interessare sia l'op che altri.

quella dei 16 anni mi pare una cavolata, non è assolutamente vero.

la figlia di un mio amico ne ha 16 e gioca tranquillamente.

si puo' risolvere comunque con gli altri giochi se il genitore mette non mi ricordo cosa non mi ricordo dove.

[quote user="QuiCkz AleX"]

[quote user="SPQR Gunner"]

[/quote]

oltre a quello dettoti riguardo il pass online, se nella tua e-mail (windows live id) risulta che hai meno di 16 anni non puoi giocarci

[/quote]

Tutti i giochi EA che richiedono per giocare online un EA account verificano l'eta con il windows live id della gamertag, battlefield 2 non puo' essere giocato online da chi a meno di 16 anni

e allora la figlia del mio amico ?

mah.

Per altro IO non ho mai dovuto fare nessun account supplementare ad EA.

E' stato preso tutto dal mio profilo.

E se sul profilo il genitore autorizza al gioco il figlio, problemi non ci sono.

[quote user="Scalvox"]

e allora la figlia del mio amico ?

mah.

Per altro IO non ho mai dovuto fare nessun account supplementare ad EA.

E' stato preso tutto dal mio profilo.

E se sul profilo il genitore autorizza al gioco il figlio, problemi non ci sono.

[/quote]

la figlia del tuo amico scrivi che ha 16 anni mica meno di 16 anni, maaaaaaaaaaa boooooooooooooo

gioca quando è uscito il gioco, ed al tempo ne aveva 15.

[quote user="Scalvox"]

gioca quando è uscito il gioco, ed al tempo ne aveva 15.

[/quote]

Le ripeto tutti i giochi EA per giocare online verificano l'età del windows live id e relativa eta per il gioco, questo avviene da sempre

Io mi chiedo che senso abbia parire un thread se poi non lo segui, non tieni traccia, non leggi le risposte.

Misteri.

Se fossimo su un forum windows suggerirei all'OP di andare nel prompt del dos e scrivere: format c: e rispondere S alle due successive domande.

Funzionava, ricordo.