[HelP] altro porblema con la rete

salve ragazzi ho un problema nn riesco a connettermi a xbox live uso la rete wireless e mi dice che un problema con la mtu qualcuno può aiutarmi???

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Dai una lettura qua

support.xbox.com/.../errors.aspx

ma nn ho capito cm fare per cambiarla con la vodafone station... sn andato all'indirizzo 192.168.1.1 ma nn dice niente della mtu

Prova a inserire questi dati

Da impostazioni manuali insersci questi dati:

IP 192.168.1.X (X= numeri da 2 a 14)

Subnet mask 255.255.255.240

Gateway 192.168.1.1

DNS 192.168.1.1

Per le console connesse direttamente alla Wodafone Station funziona.

Comunque per il tuo problema, l'MTU non dipende da te, purtroppo il problema è di Vodafone, chiama il loro call center  e gli spieghi il problema. Non fermarti al primo operatore a meno che non ti risolva il problema...

Il problema non è della tua console, nè di Microsoft, ma è della tua connessione ed in generale del Vodafone station che dà spesso questi problemi.

Fammi sapere....

riesco a connetermi xo ho nat moderato

[quote user="sudiro94"]

riesco a connetermi xo ho nat moderato

[/quote]

Ecco come aprirlo, ti basta aprire il browser e digitare l’indirizzo 192.168.1.1 e entrare nella pagina dal menu sulla sinistra “Firewall” e poi in “Port Forwarding”

L'elenco delle porte da aprire è questo:

Dal sito ufficiale Xbox Live

80
TCP
88
UDP
3074
TCP
3074
UDP
53
TCP
53
UDP

Devi specificare quindi:

1. numero della porta
  2. il protocollo [TCP o UDP]
  3. l'indirizzo IP della tua Xbox

Scegli l'indirizzo IP della tua Xbox a piacere. L'importante è che sia uguale all'indirizzo IP del tuo router ad esclusione dell'ultima cifra, ad esempio se il tuo router ha come indirizzo 192.168.1.1 puoi usare 192.168.1.7 o 192.168.1.35 ecc..

Per finire devi settare un indirizzo statico sulla tua Xbox. Vai sul menu di impostazioni di rete - impostazioni IP e scrivi:

1. Indirizzo IP su cui hai sbloccato le porte
  2. subnet mask: 255.255.255.0
  3. gateway: Indirizzo IP del tuo router (es. 192.168.1.1)

funziona anche wi fi grazie mille :-)

Di nulla, per me è un piacere....

Grande Alex^___^ma quante ne sai???!!!^___^

Le so tutte

ahahahahahahahah