Hard Drive XBox 360 Slim info

Salve vorrei avere delle informazioni riguardanti l'Hard Drive per XBox 360 Slim , non ho trovato informazioni su internet e quindi mi rivolgo a voi del forum.

Vorrei sapere se posso montare sulla mia XBox 360 Slim solamente un Hard Drive da 250 GB Originale normalmente venduto nei negozi o posso montare anche un HD più piccolo , magari da 120 GB di quelli normali per PC da 2,5" , senza rischiare di essere Bannato o cose simili.

Su internet si trovano dei Case per HD da 2,5" per l'alloggiamento nell'XBox 360 Slim e vorrei sapere se è possibile fare questa cosa. Vi posto un link del case in questione ... http://img.lightake.com/image201004/sku_35672_1.jpg

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Tenderei ad escludere categoricamente si possa montare qualche cosa che non sia l'HDD originale senza taroccare la console in modo tale da renderla bannabile.

La console riconosce in qualche modo l'HDD originale da quello per pc da 2,5 " ?

Non capisco perchè allora si possano usare memorie esterne in tutta tranquillità senza rischiare di essere bannati ... non dovrebbe essere la stessa cosa ?

Scusa ma io sono un novizio di XBox 360 , ce l'ho da meno di un anno e tante cose ancora non le so.

Mi sto veramente pentendo di non essermi preso il modello con Hard da 250 invece di sto kinect non sfruttabile ....

Effettivamente la console senza HDD non è completa.

Però un HDD da 250 giga, per slim, lo trovi su ebay a 50/60 dollari.

Insomma, puoi rimediare senza chiedere un mutuo.

.

Io prima di provare soluzioni alternative penserei a quella.

Proprio così...

Darò un'occhiata sulla baia ma non è che mi fidi molto.

Grazie per aver risolto il mio "dilemma" ahahah

L'hard disk li vale tutti.

Caricamenti più veloci, xbox molto più silenziosa, meno rischi di rottura del lettore dvd... e ora con BF3 pure una grafica migliore.

.

Piuttosto vendi il kinect! :D

Si è proprio BF3 che mi spinge urgentemente a comprare l'HD :D hahhah

Del fatto che era più silenziosa e si rischiava di meno non lo sapevo sinceramente !

Per quanto riguarda il Kinect l'ho preso perchè speravo che venisse utilizzato in futuro negli sparatutto ma ancora nisba !

Molto più silenziosa.. a dire il vero non senti più niente se non la ventolina.

Rischi meno perchè una volta installati il lettore non deve girare per giocare.

.

Il problema non sono i giochi, ma il kinect: il sistema non è pensato per il tipo di giochi che hai in mente tu.

E comunque uno sparatutto è uscito, non ricordo il nome.

Ricordo solo le recensioni e... AHHAHAHAHAHAHAHAH lasciamo stare.

E io che l'ho preso espressamente per quello :( nooo disastro ! peccato perchè sarebbe potuto essere il punto di svolta della console sfruttare a dovere questo sensore.

Una domanda : ma una volta acquistato l'HD originale , all'interno trovo qualcosa tipo bonus o altro ?

Non conosco eventuale offerte bundle per HDD: fatti un giro in un centro commerciale...

.

Ripeto, il sensore non è pensato per quello che speri tu.

Il sensore rileva se ti muovi davanti alla tv.

Non rileva il punto in cui stai sparando o almeno non lo fa con la precisione che è necessaria per un fps serio.

Il kinect è un prodotto per party games, giochi casual e robe per bambini.

E quello rimarrà.

Io lo scambierei alla pari con un HDD. ;)

Anche io farei questo tipo di scambio ma alla mia ragazza piace e quindi non è fattibile :) mi tocca sborsare qualche eurino