Halo Reach map pack al 50% sconto DEFINITIVO???

Ciao a tutti, volevo giusto farmi un idea di quante persone come me, sono rimaste DELUSE da quell'errore degno delle scuole elementari, che xbox live ha commesso, traducendo uno sconto settimanale con definitivo.

Mi sto facendo portavoce di molte persone che hanno deciso di comprare i MP, tornare dalle vacanze e trovare i map pack di HR al doppio del prezzo.

Adesso la questione non è per i 1600 o 800Mp, è per i seguenti motivi:

1) chiamo xbox live e trovare qualcuno che mi capisca è già RARISSIMO (ad un operatore dicevo le cifre 800 1600 400Mp e mi ha chiesto se parlo della mia connessione -.-)

2) xbox live non si informa minimamente dell'accaduto ma chiede prove di questo e di quello. Bè se non si fida di tantissime persone, di forum qualificati come mondoxbox.com cosa tiene un servizio in Italia?

3) xbox live non fa niente per riparare al loro errore, ma continuano a rimbalzare la questione da là a qui e viceversa.

4) (e merita una mezione) la riposta della mail scritta da me. 3 pagine di mail con vari link e allegati, spiego la situazione e tutto il resto. E la risposta è: per comprare le cose devi andare sulla dashboard, però prima devi comprare i MP   WTF??????

Volevo sapere le vostre opinioni, vi ringrazio!!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Queste sono scelte di marketing non ci si puo' fare nulla, tante volte io ho preso un dlc o un gioco e poi se aspettavo un po' lo prendevo a sconto...

adesso è nornale che con l'avvicinarsi del nuovo titolo facciano questi sconti

Io a suo tempo l'ho pagati entrambi 800 MP l'uno come costano adesso....

alex il problema è un altro, ripeto non è per i MP...è che loro hanno scritto SCONTO DEFINITIVO, invece di SCONTO SETTIMANALE! ma ti sembra giusto??

Giusto o non Giusto sono scelte che fanno e non possiamo farci nulla, funziona così... purtroppo

Alex scusa, ma secondo me non hai capito la questione. Io capisco le scelte di marketing e sono il primo ad approfittarne (monkey island ecc titoli acquistati a metà prezzo..), solo che io non parlo di marketing! parlo di errori di traduzione! questi hanno scritto definitivo così molte persone gli han creduto e hanno aspettato a tornare dalle vacanze (dato che molti la xbox nemmeno se la sono portata) per acquistare i DLC.

Sorry non avevo capito ma sono appena tornato dalla spiaggia, ho preso troppo caldo... dove era scritta questa cosa?

sulla dash! un giorno prima di partire per le vacanze, vado in dash e trovo gli sconti, cod aveva uno sconto settimanale e notiziona! siccome sta per uscire anniversary, sconto definitivo per i dlc di Reach...hanno tradotto una cosa per un'altra e io trovo che sia RIDICOLO, non si parla dell'"elettromarco" che vende elettrodomestici sotto casa...si chiama XboxLive..un po di serietà!

guarda:  www.mondoxbox.com/.../sconti-per-i-contenuti-di-mass-effect-2-e-halo-reach.html  e ora mi chiedono LA FOTO DELLA DASH, ma scherziamo?? come faccio torno indietro nel tempo e scatto una foto?

E che colpa ha Microsoft se Mondoxbox riporta una cosa non verà, i sconti ufficiali li trovi sempre nella pagina Microsoft la miglior cosa è verificare sempre li

marketplace.xbox.com/.../dealoftheweek

Mondoxbox non ha nulla a che fare con Microsoft

mondoxbox no è vero..cosa mi dici invece di TUTTI i siti di recensioni e annessi, di TUTTI lgi italiani che affermano il contrario?? qui è un errore palese di Microsoft dai...

maaaaaaaaa affermano cosa? Che MondoXbox è di Microsoft?

Ha ragione Microsoft, mi spiace ma è così...

Io non ho capisto se al momento dell'aquisto sulla dashboard o sul sito xbox.com(che è una cosa) o l'hai lettto su altri siti(che è un'altra).

La responsabilità sarebbe diversa.

Se fosse il primo caso allora con prove(foto\filmati, email) potresti rognare, se non non puoi fare nulla.