Halo 4 - Spartan Ops Stagione 1: Episodi 6-10

Salve ragazzi,ho acquistato 2 settimane fà Halo 4, l'altro giorno ho finito il gioco e ho scaricato " Spartan Ops Stagione 1: Episodi 6-10, ma non riesco a capire come iniziare a giocarci.

Dopo aver finito il gioco, quando vado selezionare riprendi campagna, mi fà iniziare sempre l'ultimo episodio,ma non mi fà continuare con ciò che ho scaricato.

Premetto che ho il Live Gold come abbonamento......

Sicuramente sbaglio qualcosa,mi sapreste dare una mano?

Grazie anticipatamente......

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

mmm allora le Spartan Ops in realtà sono singoli episodi (ogni episodio è suddiviso in 5 capitoli) che puoi fare singolarmente, non sono legati l'uno all'altro ..nel senso che non è che appena finisci un capitolo inizi quello successivo (come avviene con le missioni della campagna in singolo per intenderci). Le spartan Ops nascono per giocare alcune missioni in cooperativo (anche se le puoi giocare da solo) e ti permettono di avere accesso ad alcuni filmati bonus che sono "antecedenti" alla missione di Master Chief della campagna singolo. :)

Questo più o meno l'ho capito,ma non riesco a capire dal menù dove andare per iniziarle.....(sarò un pò impedito :D)

Spero me lo riesci a spiegare.......grazie! ;)

Mmmm.. vado a memoria perché non ci gioco da un po.. vediamo dovresti andare dal menu principale selezioni "Infinity" e poi da li SpartanOps. Puoi scegliere episodio e livello di difficoltà e poi iniziare :D

Grazie Mille!!!!! Appena torno a casa provo subito!!!

Grazie.....

Provato...... ok risolto il mio problema......grazie!!!  XD

Anzi, ora nei prossimi giorni non sarò online ma Martedì e/o Giovedì prossimo mi farei anche un coop ad Halo 4 (SpartanOps in primis) per sbloccare qualche achievements eventualmente si ti va...sai come fare XD

Ok.....mi fà piacere......  io mi alleno nel fine settimana :D

Aggiungimi agli amici così facciamo qualche partita insieme!!!!