HALO 2

Ciao a tutti e grazie in anticipo dell'attenzione. Ho un problema; io ho halo 2 per il primo xbox (no 360) e leggendo in internet ho capito che si puo giocare sulla 360 applicando un aggiornamento che viene chiesto all'avvio del gioco. Il problema è che non mi chiede nessun aggiornamento e quando inserisco il gioco nella dashboard mi viene scritto esegui halo 2 (quindi è come se il gioco riuscisse a leggerlo), poi avvio il gioco e mi dice:"impossibile avviare il gioco. scaricalo di nuovo" strano come errore no? Poi cercando in internet ho letto che si poteva scaricare l'aggiornamento dal pc e poi metterlo su un cd, però la pagina dove scaricare l'aggiornamento (presa dal sito ufficiale xbox) era scaduta quindi è come se avessero tolto di proposito quell'aggiornamento. Rispondete vi prego!!!!!!!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 25 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Domanda tu quando hai messo halo 2 xbox nella xbox360 la avevi collegata online?

La tua xbox360 ha l'hardisk(intendo uno vero)?

La pagina l'hanno tolta volontariamente da un bel po.

È possibile riprodurre Halo 2 su Xbox 360, se si dispone di un disco rigido Xbox 360 e il software di console più recente.

Non è piu' necessario scaricare l'emulatore, ma devi avere un HD come ti ha chiesto anche l'altro utente

si si ce l'ho l'hard disk, quello da 250 gb, e la console era collegata ad internet

[quote user="jackdanielsBD96"]

si si ce l'ho l'hard disk, quello da 250 gb, e la console era collegata ad internet

[/quote]

prova a fare questa procedura, prima di tutto fai la pulizia della cache e poi prima di rinserire il gioco per scaricare gli aggiornamenti collega la console tramite presa scart normale, avvia halo 2 e scarica tutti gli aggiornamenti.

Una volta fatto stacca tutto e ricollega la console in vga o hdmi oppure lascia tutto anche con la scart, in base con cosa ti colleghi normalmente.

P.S.

Dal 15 aprile non si può più andare su Xbox Live con halo 2 o qualsiasi altro gioco della vecchia Xbox, quindi si può usare solo la campagna o lo schermo conndiviso.

avevo già provato una volta però cmq non mi ha chiesto nessun aggiornamento

avevo già provato una volta però cmq non mi ha chiesto nessun aggiornamento

[/quote]

Puoi riprovare, anche se con l'ultimo aggiornamento della dasboard dovrebbe essere tutto compreso lì, chiama il supporto Microsoft e senti cosa ti dicono in merito a questo problema

ho già chiamato un sacco di volte e neank loro hanno saputo... cmq puo essere k è perchè ho preso l'hard disk su ebay?

ho già chiamato un sacco di volte e neank loro hanno saputo... cmq puo essere k è perchè ho preso l'hard disk su ebay?

[/quote]

Se è quello originale Microsoft non credo che sia quello il problema, a meno che non te ne hanno rifilato uno farlocco...

non credo sia tarocco, ank perchè per tutte le altre cose funziona benissimo, i giochi riesco ad installarli e la musica riesco a copiarla, e sopra all'hard disk c'è scritto microsoft

Dopo che ho letto che l'HDD l'hai acquistato su ebay, mi è sorto un dubbio, era nuovo od usato?

Ti chiedo questo perché se l'HDD che hai comprato è usato ed è stato inizializzato non correttamente oppure il precedente possessore ci ha smanettato sopra con vari programmi su Win potrebbe anche aver danneggiato la partizione di sistema che contiene l'emulatore dei giochi XBOX1 ed è per questo che non riesci a giocare ad Halo 2.

Non riesci proprio a fare una prova a casa di qualche tuo amico con il disco di Halo 2?