hackerato il mio profilo sulla xbox

qualche mese fa e precisamente a dicembre ho dovuto riscaricarmi il gametarg da questo sito sulla mia consolle, avendo trovato un altro nome sullo stesso. E' andato bene. Poi ieri quando ho cercato di accedere sulla xbox mi è apparso il seguente messaggio: c'era la email di un altro mio account (che non so da dove lo abbiano preso)....che diceva inserire una nuova password per conoscere se sei tu veramente!..........gli ho dato annulla, ho giocato tranquillamente e verso mezzanotte si è rotta definitivamente: 3 led rossi lampeggianti! E' possibile che si venga ackerati pure sulle console?! MAhhhhhhhhhhhh e grrrrrrrrrrrrrrrrrrr......devo ricomprarmi la xbox, l'ho presa nel 2008..........ho una PS2 dal 2002 e ancora campa!!!!!!!!!!!!! Che altro dirvi?!  E' stato un piacere :D

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 9 Applies to:

Provo a tradurre: tu credi che qualcuno sia entrato nella tua xbox, tramite una password che non hai dato (!), e te l'abbia scassata?

E' così?

[quote user="uait"]

Provo a tradurre: tu credi che qualcuno sia entrato nella tua xbox, tramite una password che non hai dato (!), e te l'abbia scassata?

E' così?

[/quote]

Che si può tradurre anche con il termine fantascienza credo!Ma la console ti aveva mai dato problemi prima?Hai chiamato l'assistenza per i problemi all'account?

Per i 3 led rossi dovresti chiamare l'assistenza, almeno vedi se rientri nella garanzia.

L'unica cosa che potrebbe danneggiare, non la console ma la tua connessione, è un attacco DoS o DDoS che trovi su questo link: support.xbox.com/.../dos-attacks-faq

Credo  non sia il tuo caso, però. :)

avendola presa nel 2008 direi che la garanzia è bella che finita

[quote user="psicolabile70"]

avendola presa nel 2008 direi che la garanzia è bella che finita

[/quote]

E allora passa alla PS2, piacere ricambiato.