Gta San Andreas

Buongiorno a tutti

Ho acquistato Gta San Andrea L'origine tramite la dashbord

solo che il problema e che se e colegato alla rete internet parte come le demo, Se stacco perche porto la xbox a casa della mia Ragazza il gioco non parte e dice impossibile eseguire qualcuno mi sa spiegare il perche .

Mi sembra Strano che parta sollo alla conessione a meno che non abbia salvato il gioco nel cloud

In attesa di risposte porgo gentili e distinti saluti

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Credo dipenda dal fatto che lo stai giocando con un altro profilo.

.

Funziona così: tu scarichi un gioco con il profilo DryestTeknor.

Con questo profilo puoi giocarlo sia con la console connessa alla rete che con console offline.

Il gioco potrai giocarlo anche con ogni altro profilo presente nella console ma SOLO se la console è collegata alla rete.

Io ho solo il mio profilo e lo ho scaricato su mio profilo

..allora non so proprio cosa dirti: pare che per qualche ragione a me sconosciuta il gioco pretenda tu sia connesso per avviarsi.

attendo altre possibili soluzioni altra domanda come faccio a eliminare la protezione familia visto che ho dimenticato il coddice e la risposta della domanda segreta

cordiali saluti

Non sono nemmeno sicuro di cosa sia la protezione famiglia!

Forse quella cosa per cui quando hai creato l'account eri minorenne e c'avevi limitazioni nel profilo?

.

Mi spiace non poterti esser più d'aiuto, speriamo in qualcun altro.

[quote user="DryestTeknor"]

attendo altre possibili soluzioni altra domanda come faccio a eliminare la protezione familia visto che ho dimenticato il coddice e la risposta della domanda segreta

cordiali saluti

[/quote]

Ciao,

Se vai in : impostazioni / Famiglia cosa ti dice ?

cmq la protezione fam e disabilirato volevo vedere ma ce il blocco e non so quale e