[GTA] [HELP] Invisibile in una gara multiplayer?

Buonasera a tutti,

giocando al multiplayer di Gta ho fatto una gara classificata assieme ad un mio amico e ad altri giocatori (e io ero anche l'host), e l'ho anche vinto...

Però è successo una cosa strana, il mio amico mi ha informato che durante la gara ero invisibile! Cioè io vedevo gli altri ma loro non vedevano me! Il fatto è che non ho usato alcun trucco nel gioco, e la mia console xbox e il disco sono originali...

Purtroppo mi sono beccato anche un voto negativo (e sinceramente mi scoccia averlo) quindi mi chiedevo se a qualcuno è successo una cosa del genere e se è possibile fare qualcosa per reclamare un voto negativo...

(che sia colpa della connessione che ho, visto che sono costretto ad usare una chiavetta tim come modem? )

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 9 Applies to:

Ti è capito solo quella volta o anche in altre partite?

Questo non saprei dirtelo purtroppo (a gta assieme ad un amico ci ho giocato solo una volta), anche se ora come ora evito di essere l'host in gta4 sperando che non mi succeda più...

Allora puo' essere stata una casualità... peccato non aver fatto piu' partite per avere maggiori dettagli