GOW3 Problema di solitudine

Ciao a tutti, ho un problema,

io uso per connettermi a internet una chiavetta della 3 che mi permette di scaricare gli aggiornamenti e poco +.......la questione viene adesso e cioè da poco ho niziato a giocare con Gears 3 e mi è venuta la voglia di provare il multiplaier online, detto tra noi trovo assurdo non poter fare un deathmach con dei bot in single player...vabbè comunque.....mi connetto e inspiegabilmente faccio un deathmach con X personaggi che regolarmente mando al creatore.

Dopo un pò che cospargo di sangue le mappe del gioco mi rendo conto che sono sempre i soliti e la domanda mi sorge spontanea...ma siamo sicurei che questa carne da macello non siano dei poveri bot? E se si, perchè non riesco a giocare con altri giocatori??

Grazie mille in anticipo

IlMale

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Quasi sicuramente hai il NAT stretto.

Quindi, premesso che non sappia cosa sia il NAT, mi confermi che sto giocando da solo???

Si, credo che stai giocando coi BOT.

Di gente che gioca su gow ce n'è molta ed è impensabile che tu incontri sempre la stessa.

Uno dei motivi per cui mi viene in mente che non riesci a trovare partite è proprio il NAT stretto perchè di partite ce ne sono migliaia in corso ad ogni ora del giorno e della notte.

Per verificare il tuo nat fai un test di connessione dalla dashboard e guiarda i risultati. Se lo hai stretto ti comparirà un allerta.

Ci sono giochi che evidenziano lo stato del NAT direttamente nella schermata multiplayer ma non ricordo se sia il caso di gow3.

.

Non ti posso aiutare di più perchè non gioco a go3 da mesi.

Poi c'è anche il fatto che ne ammazzi molti...

Mmmm, se son le tue prime partite online direi che è altamente improbabile succeda: tu saresti la vittima sacrificale.

Almeno finchè non prendi un po' la mano.

No bhe...sono un veterano del 1 e del secondo....non sono di primo pelo.....ma comunque mi sembrava strano lo stesso....comunque controllo, grazie mille!!!

Cioè sei un veterano di gow1 e 2 e non ti rendi conto se stai giocando con BOT o umani?

Mi pigli in giro?

Veterano di 1 e 2... online?

In realtà ho giocato molto online con GOW1 ma con il 3 ho fatto solo un paio di partite perchè non credevo fossse possibile connettersi con la chiavetta, ecco. Poi sicuramente verrò massacrato, ma non sarà così immediato;))

Ok!

Controlla il NAT e facci sapere.

Domanda, visto che uso anche io la chiavetta quanto pinghi?

Pinghi?O_______________________________O