[GoW3] Cerco giocatori

Ciao a tutti!!

Io e un mio amico, stiamo cercando 2/3 giocatori per Gears of War 3, possibilmente con tutti i DLC...

La mia GT è: o Nx3 iMelz o

Disponibilità in orari serali, se poi avete anche Battlefield 3, ancora meglio =)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 6 Applies to:

Ciao anch'io sto provando a finire le orde ma arrivo alla 35 poi i compagni escono e mi trovo a dover riniziare.. Caso mai aggiungimi L4lla Asd0r ..

aggiungete anche me iStolt sono in cerca di persone attive per giocare a gow3

anche io sono disponibile per finire l' orda

kalos48

Io ci sono... aggiungetemi pure ;)

Io sono arrivato alla 50,  la mia gamertag e' Zenith73 se vuoi aggiungimi ho esperienza a 100.

Pazzo,svitato,kamikaze....ma difficile da abbattere,ma soprattutto sono affidabile,se volete,io ci sono:)se volete unirvi a me e ad altri miei 2 amici,siamo bravi ragazzi:)facciamo Orda in una partita privata,giochiamo spesso alla sera,ci sono 2 posti disponibili,se volete giocare e completare Orda passando un paio di ore divertendovi con persone simpatiche,siete i benvenuti:)l'unica cosa:NO bambini.

anche io sono disponibile per fare un orda su Gears, il mio gamertag è VespidLime757 (ho anche il season pass). per battlefield invece uso il profilo di DirefulWinner1

Ciao a tutti... Cerco anche io dei giocatori per l'orda e finire la campagna a folle...aggiungetemi :)

Ciao ragazzi anch'io cerco amici per GOW3 oltre per le 50 ondate dell'orda (sono alla 36),anche per finire in coop folle la campagna...ho sbloccato il modificatore della super ricarica se puó essere d'aiuto....per chi vuole gli invio l'amicizia.