gioco CAPCOM CLASSIC COLLECTION VOL.1

un saluto a tutti sono un nuovo iscritto vorrei se possibile un aiuto al mio problema.allora ho trovato un vecchio gioco originale della xbox1 e si chiama CAPCOM CLASSIC COLLECTION ma non riesco a farlo andare sulla mia xbox360 come posso fare?in pratica e' una raccolta di giochi da bar anni 80 90 cui io sono molto affezzionato in particolare 1943 BATTLE OF MIDWAY.e' possibile avere un aggiornamento? grazie

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 13 Applies to:

Purtroppo quel gioco non funziona su xbox 360

en.wikipedia.org/.../List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360

non si riesce ad aver un aggiornamento sulla 360? o devo trovare una vecchia xbox? ma poi se la trovo il gioco funziona con i televisori lcd?

L'emulatore non è più supportato percui solo quelli della lista giracchiano.

Se hai una xbox ci puoi giocare su qualòsiasi tv basta che hai la presa video apposita, naturalmente il gioco gira a una risoluzione nativa di 640x480(4:3), la console gestisce anche i 16:9, ma non tutti i giochi la supportano.

Guarda che tali collezioni sono state fatte per altre console.

Puoi sempre se no usare degli emulatori su computer.

ho risolto il problema ho trovato una xbox1 x 30 euro cosi posso giocare con questo gioco comprato nuovo originale.vorrei chiedere se esiste la versione arcade del gioco 1943 BATTLE OF MIDWAY che sarebbe proprio questo cui sarei affezzionato x la mia infanzia ho speso milioni al bar!!! grazie

Se intendi arcade come coin-op c'è la rom.

Se intendi xboxlive arcade c'è 1942 Joint Strike

grazie delle risposte e' possibile scaricare su pc gratuitamente questo gioco? mi riferisco sempre a 1943 e' possibile avere dei consigli?

Be parlare qui di come utilizzare una rom ancora protetta da diritti non mi sembra il caso.

Cerca una guida a come si usa il mame.

va bene grazie dei consigli

oo