Giochi nelle bustine dal Gamestop con scritto 50% di sconto.

Ragazzi oggi un mio amico è andato dal gamestop e ha notato dei giochi dentro delle bustine per dischi con sopra scritto 50% di sconto, costano la metà perchè sono senza custodia forse ?? 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 8 Applies to:

Eh purtroppo...però c'è da precisare che non compro sempre giochi, quando trovo delle offerte ecc..anche perchè non prendo nemmeno uno stipendio, ho 15 anni xD Poi sono un tipo che oggi odio un gioco e domani lo amo ù.ù COERENZA 0 !  :D

A.zz, complimenti.

Io quando compro un gioco, dopo averlo finito cerco di racimolarci il più possibile per ammortizzare sul prezzo di un'altro gioco.... Con sti prezzi....

:(

Ma io infatti non vendo i giochi, sai quand'è stata l'utlima volta che ho venduto un gioco? Quando sono passato dalla PS2 alla XBOX 360...se no li dovevo tenere come monumenti secolari xD

MockPond971 ma io non mi riferisco al fatto che magari tu ti stanchi del gioco per poi rivenderlo.

Parlo comunque di qundo finirai il gioco e vuoi rivendertelo.

:)

Ahahah.

Ottimo consiglio che sicuramente seguiro.:)

Ti consiglio di non comprare subito un gioco e magari vedi qualche gameplay e guarda le opinioni della gente in modo che ti regoli con cosa stai avendo a che fare... Io sto avendo un problemino in questi giorni, sono indeciso se prendere Black ops 2 o MW3 =S

[quote user="MockPond971"]

...poi di solito acquisto giochi in cui poi non me ne pento..

[/quote]

Sei fortunato.

Più di una volta ho acquistato giochi attesi una vita per poi rivelarsi delle autentiche ciofeche.

Vabbè non è quello il problema perchè non sono un tipo che appena si scoccia di un gioco lo và subito a vendere...poi di solito acquisto giochi in cui poi non me ne pento..

Esattamente.

Il problema è se vuoi rivenderteli. Li riporti una volta finiti al Gamestop e forse 2 euro per un paio di caffè al bar li racimoli.

:)