Giocare con italiani ad halo reach

Salve a tutti, sono da diversi mesi che gioco on line ma ho solo amici stranieri e vorrei sapere se a qualche italiano interessa fare amicizia per formare un bel gruppo così da divertirci ad halo reach, visto che non ne posso + di ascoltare gente che mi parla in un'altra lingua visto che  è stressante cercare di comunicare e giocare allo stesso tempo!!!! Aspetto una risposta e le vostre gamertag

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 33 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao,io sto formando un clan su xbox 360 e ieri ho preso halo reach e vorrei creare una sezione sul forum del nostro clan riguardante halo reach...se ti interessa,aggiungimi,cosi potremmo formare una squadra...il sito del clan è questo: http://t.d.c.forumfree.it

la mia gamer card è Luxor VanWolfen

Se vuoi ci sono anch'io alcune partite ad Halo Reach le faccio ancora

[quote user="QuiCkz AleX"]

Se vi mettete daccordo potrete giocare insieme

[/quote]

Appena ci becchiamo online facciamo qualche partita insieme

Xbox family

Sono aperti i reclutamenti per il Clan Halo:Reach XBF Tactical Team

Se cerchi un Clan serio che punta in alto questo fa per te, visita il nostro forum.

www.xboxfamily.it/ forum/

Anch'io gioco ad Halo Reach... Mo ti aggiungo e qualche partita insieme ce la facciamo...

salve a tutti ho da poco completato la campagna di halo reach e adesso sto cercando amici x iniziare qualche partita online  di puro divertimento!

ci sono anche io su Halo Reach, chi mi vuole aggiungere la mia gametag è Matteo3089, ciao e buone kill su reach

Noto che il post è un po' vecchiotto, ma per "Halo: Reach" sono disponibile anch'io.

anchio gioco ad halo reach se qualcuno mi cerca sono nicola1001