GEARSOFWAR 3 - AZZERAMENTO (ALCUNE) STATISTICHE DA OGGI

Un saluto a tutti, innanzitutto!
Ho giocato regolarmente fino a ieri notte verso l'una....oggi mi connetto e diverse statistiche non vengono più lette!
Ho perso tutti i collezionabili, tutti i capitoli (e atti) giocati a livello difficile risultano mai giocati (così come i capitoli giocatin coop), le esecuzioni con le diverse armi risultano azzerate....tutto il resto è rimasto integro!

A qualcuno è successo?!
Ho provato a fare il logout e rientrare un paio di volte ma nada...diverse "statistiche" sono sparite e di conseguenza dovrò rifare da capo la campagna difficile (ad esempio)... 
GRRRRRRRRRRRR....
La cosa è piuttosto strana, anche perchè stanotte la console era naturalmente spenta e nessuna modifica è stata apportata.
Fatemi sapere se c'è qualche modo per non dover ricominciare nuovamente dal principio! :( 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Hai scritto con una Lettera 22?

@uait: Accidenti! Solo due vecchietti come noi sono al corrente della Olivetti lettera 22! Ho avuto anche il coraggio di usarla un paio di volte con risultati (soprattutto per le mie dita) a dir poco dolorosi!

Infatti, mi sa che sei l'unico che l'ha capita.

certo potevi scegliere un modello più recente, la LETTERA 22 risalirà agli anni '60, (o forse anche prima). Però è vero, effettivamente il carattere ricorda molto la dattilografia a macchina. :-)

Te taci che quando vedono il numero del tuo nick quelli della mia età hanno un sussulto.

Non potrete mai capire cosa significhi 82 per un italiano che ama il calcio.

Una cosa irripetibile.

Vabbè va, basta che mi salgono i lacrimoni.

.

E poi devo cambiare il catetere.

Ed io la flebo!

Ahimè!

Io sono nato con l'Italia di Bruno Conti campione del mondo (e la Roma scudettata di lì a poco)... Poi il Liverpool ha rovinato tutto.

(...Ma mi sa che siamo OT)

O cavolo, un luppacchiotto.

OT di che?

L'OP è palesemente morto.

Puo' essere un problema di sincronizzazione dati momentaneo, oggi riscontri lo stesso problema?

[quote user="QuiCkz AleX"]

Puo' essere un problema di sincronizzazione dati momentaneo, oggi riscontri lo stesso problema?

[/quote]

Non so se dipenda dalla sicronizzazione, ma continuo a tifare Roma :-)