Gears of War: Judgment [Topic Ufficile]

Gears of War: Judgment è il nuovo capitolo della serie, questa volta sviluppato non dalla Epic ma dai People Can Fly. Se la trilogia di Marcus Fenix e soci è ormai terminata, le avventure di Gears of War non possono dirsi ancora concluse: Baird e Cole, che in tutti questi anni sono rimasti in secondo piano, sono pronti a ricoprire un ruolo centrale in questo capitolo. 

TRAILER

Anche il multiplayer sembra aver subito sostanziali modifiche nelle meccaniche di gioco: in questa anteprima diamo uno sguardo a tutte le principali informazioni riguardanti l’online del titolo.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Anche se ci stanno alcune cose che non mi piacciono è pur sempre gears il multiplayer del 3 per me è stato una droga pur avendo mille mila problemi e poi Baird è uno dei miei COG preferiti speriamo che la campagna sia all'altezza :)

Anche qui ci sarà il solito bug dell'annullamento dei livelli aquisiti in multiplayer o riusciranno ad aggiustare la cosa?

Non lo so, può darsi, però non essendo realizzato dagli stessi che hanno creato i primi 3 capitoli spero che non commettano errori di questo genere

Come sempre lo comprerò per la storia,il multi generalmente lo gioco pochino...ma a  quando è stata fissata la data d'uscita?

La data d'uscita è fissata per il 19 marzo 2013

No io senza bug azzeramento punti non lo voglio, sia chiaro.

Senza azzeramento punti non è gow.

Gears of War: Judgment - Trailer VGA 2012

Sembra che la campagna prometta di più rispetto al 3° episodio... Sperem!

Ma si potrà scegliere se usare Baird o Cole oppure il personaggio principale è Baird e in alcune missioni ci faranno usare Cole?

Nuovi dettagli su campagna e multi di Gears of War: Judgment