GEARS OF WAR. Chi deve intervenire per risolvere il BUG dell'obiettivo GIOCO DURO?

Ciao Ragazzi, come è già successo a milioni di persone, ho superato le 10,000 uccissioni classificate su GEARS OF WAR, senza sbloccare l'obiettivo GIOCO DURO (SERIOUSLY...1.0)

Secondo voi, chi dovrebbe risolvere la questione? La Epic? Il servizio clienti Microsoft? Dal 2006 a oggi i Gamers di tutto il mondo superano la condizione stabilita per sbloccare questo obiettivo, ma senza ottenerlo.

COSA DOVREMMO FARE?

CONTINUARE ATTENDERE LA LEGGENDARIA PATCH RISOLUTIVA? (ORMAI PURA MITOLOGIA)

ATTENDERE ALTRI 5 anni di indifferenza e di scarica barile?

FACCIAMOCI SENTIRE!

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Cioè stai seriamente sperando che qualcuno risolva un bug così su un gioco di 5 anni fa?

Auguri, ma non credo troverai tantissima gente disposta a partecipare alla crociata.

.

Ps ovviamente è competenza di EPIC.

[quote user="Capomastro 360"]

Ciao Ragazzi, come è già successo a milioni di persone, ho superato le 10,000 uccissioni classificate su GEARS OF WAR, senza sbloccare l'obiettivo GIOCO DURO (SERIOUSLY...1.0)

Secondo voi, chi dovrebbe risolvere la questione? La Epic? Il servizio clienti Microsoft? Dal 2006 a oggi i Gamers di tutto il mondo superano la condizione stabilita per sbloccare questo obiettivo, ma senza ottenerlo.

COSA DOVREMMO FARE?

CONTINUARE ATTENDERE LA LEGGENDARIA PATCH RISOLUTIVA? (ORMAI PURA MITOLOGIA)

ATTENDERE ALTRI 5 anni di indifferenza e di scarica barile?

FACCIAMOCI SENTIRE!

[/quote]

Solo la EPIC puoi risolverti il problema

For the Gears of War series, please visit their forums at http://forums.epicgames.com/

Se non hai capito, è compito di epic.

C'è nessun altro che lo può confermare?

Ho bisogno di 12 firme.

Io sapevo che quell'obiettivo era un po' buggato, ovvero non tutte le uccisioni vengono contegiate nel seriamente (non so dirti il perchè), infatti conosco uno che per sbloccare l'obiettivo ha dovuto fare circa 14000 uccisioni, quindi continua a fare kill e prima o poi lo sblocchi

Si è esattamente così.