GEARS OF WAR 3 - TUTTI I LIVELLI PERSI

CIAO A TUTTI CHIEDEVO SE A QUALCUNO E' CAPITATO CHE HA PERSO TUTTI I PROGRESSI OTTENUTI NEL GIOCO. IO ERO ARRIVATO AL 52 LIVELLO E VENERDI SCORSO INSERENDO IL GIOCO MI SONO RITROVATO NUOVAMENTE AL 1 LIVELLO PERDENDO TUTTI I PROGRESSI FATTI.....GLI OBIETTIVI SBLOCCATI SONO RIMASTI ( LIVELLO 50 ECC. ECC. QUELLI DELLA CAMPAGNA )MA PURTROPPO TUTTI I LIVELLI NO, DI CONSEGUENZE I PERSONAGGI SBLOCCATI SONO SPARITI, LE ARMI SONO DA RISBLOCCARE TUTTO INSOMMA DA RIFARE TUTTO...COME MAI???

HO PROVATO NELLA DASBORD A RICONFIGURARE IL TUTTO..MA NULLA NOTO PERO' CHE NELLA MEMORIA DEL GIOCO NON CI SONOMOLTI MEGA IPIEGATI PER I SALVATAGGI COME SE FOSSERO STATI CANCELLATI...

SPERO CHE SAPPIA QUALCUNO DARMI UNA RISPOSTA.

SOPRATUTTO PERCHE GIOCANDO CON "BROMBE" QUELLA MANGUSTA IMPERIALE FA UN FOTTIO DI PUNTI E CHI LO RAGGIUNGE PIU' ??

CIAO A TUTTI .

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 12 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

purtroppo e' un problema che ha colpito molte persone,soluzioni a quanto pare non ci sono e la Epic non fa' nulla perche questo problema bug o quello che e' c'era gia' nel secondo.Una domanda,hai giocato la campagna arcade o co-op in due sulla stessa consolle?

NO ASSOLUTAMENTE O FATTO TUTTO ON LINE SI CO-OP SIA CAMPAGNA MAI GIOCATO NELLA MIA CONSOLE IN DUE..

SE E' UN PROBLEMA CHE NON SI PUO' RISOLVERE NON MI RIMANE CHE BUTTARE NEL CESSO IL GIOCO E TIRARE L'H20...

VABBE SPERIAMO CHE FACCIANO QUALCOSA PROVERO' A CONTATTARE CLIFF....

te lo chiedevo perche' la maggior parte delle persone si e' trovata azzerata dopo quello,quindi i problemi sono altri

VABBE' COMUNQUE SE PUO CAPITARE A TUTTI E' UN BEL PROBLEMA NON OSO PENSARE ARRIVARE VERSO IL 100 LIVELLO E PERDERE TUTTO...GIA ADESSO A ME FA MOLTO GIRARE GLI AMENICOLI COMUNQUE.....VEDREMO CHE SI PUO' FARE SPERO CI SIANO ALTRE PERSONE CHE SAPPIAMO DIRMI QUALCOSA IN MERITO...

Succede se non sbaglio anche quando sta salvando e tu l'interrompi (uscendo dal gioco ecc.)

be non posso negare che mi e' capitato di uscire non dico quando proprio stava salvando ma, magari appena mi aveva dato i punti exp della partita, prima dell'inizio della sucessiva...o letto che anche in inghilterra ad alcuni sembra sia successo la stessa cosa...

comunque a me non e' che fa molti problemi ripartire dal 1 livello......DICIAMO CHE HO MI RISOLVONO IL PROBLEMA E VELOCEMENTE OPPURE SFASCIO LA CONSOLE...MA DICO STIAMO SCHERZANDO ????? NON HO PAROLE...SI PUO' PARLARE CON QUALCUNO ?? POSSIAMO FARCI SENTIRE NON SFORTUNELLI???

Si dai sfascia la console cosi ti togli il problema.

Manda una email alla epic

ECCO SI GIANMARIA...HAI RAGIONE MANDO UNA MIAL ALLA EPIC...ANCHE SE DI EPICO NON HANNO NULLA VISTO IL PROBLEMA...

Vedo che se questo problema è presente anche nel terzo capitolo incomincio a pensare che a quelli della Epic non gli interessi più di tanto risolverlo anzi non hanno fatto proprio niente