GEARS OF WAR 3 IMPOSSIBILE DA GIOCARE ONLINE ( OGGI )

Ciao ragazzi non so se vi è capitato oggi di collegarvi all'xbox per fare una partita a gears of war 3 .... ecco se non lo avete fatto non ci provate neanche in quanto io e tutti i miei amici non riusciamo neanche a superare il menù iniziale e se riusciamo a superarlo è impossibile trovare una partita online e tanto meno giocare tra di noi !!!!! .... io amo l'xbox però visto che il live lo paghiamo mentre quello delle altre console è gratis , è giusto che funzioni sempre perfettamente ..... o sbaglio ? .... aspetto le risposte di qualcuno grazie in anticipo          Androidjonny

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 13 Applies to:

Niente tutto a posto scusate ciao

Io non riesco a tutt'oggi ad andare più in la del menù iniziale. qualsiasi cosa provi a fare (partita offline o online) continua a caricare a vuoto.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Stesso problema ce l'ho anch'io...i primi giorni mi trovava le partite molto velocemente,ora non mi trova più le classificate e riesco a fare solo le veloci nonostante cmq ho nat aperto.Ho alice 7 mb!!!

Ieri pomeriggio ho riscontrato qualche problemino ma ora tutto di nuovo OK

Io ho giocato regolarmente fino a ieri notte verso l'una....oggi mi connetto e diverse statistiche non vengono più lette!

Ho perso tutti i collezionabili, tutti icapitoli (e atti) giocati a livello difficile, le esecuzioni con le diverse armi risultano azzerate....tutto il resto è rimasto integro!

A qualcuno è successo?! Ho provato a fare il logout e rientrare un paio di volte ma nada...diverse "statistiche" sono sparite e di conseguenza dovrò rifare da capo la campagna difficile (ad esempio)... GRRRRRRRRRRRR....

Puo' essere un problema momentaneo di sincronizzazione dati, anche oggi riscontri il problema?