Gears of war 3 beta.

Io l'estate scorsa avevo una xbox 360 elite 120GB sulla quale c'era un errore del softwere (che mi è stato ripagato con un inutile abbonamento gold e 1600pt microsoft) ma io intanto, convinto che la 360 fosse rotta l'ho venduta  su ebay (-.-") ora mi sono comprato una xbox360 250GB bundle gears of war 3. Ora arriviamo al punto: Sulla vecchia xbox ho giocato la beta di gears 3 e ho sbloccato parecchie cose e avevo anche riscattato Griffin. Ieri mi sono accorto (ero troppo preso dal gioco nei giorni scorsi xD) che mi mancavano Griffin e tutte le cose che avevo sbloccato nella beta (Cole Train, le skin flame etc...) quindi ho ben pensato di andare nello storico e riscaricare beta e Griffin. MA... NON HO  NIENTE DI QUELLO CHE DOVREI AVERE!! D: Soluzioni? 

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 5 Applies to:

Io ho lo stesso problema... :(

Non è possibile che per colpa di un errore di Microsoft  io debba pagare per dei contenuti che se li rivoglio, dovrò pagare (Cole Train si dice che sarà nel nuovo DLC)

[quote user="SlipperyGennym"]

Io l'estate scorsa avevo una xbox 360 elite 120GB sulla quale c'era un errore del softwere (che mi è stato ripagato con un inutile abbonamento gold e 1600pt microsoft) ma io intanto, convinto che la 360 fosse rotta l'ho venduta  su ebay (-.-") ora mi sono comprato una xbox360 250GB bundle gears of war 3. Ora arriviamo al punto: Sulla vecchia xbox ho giocato la beta di gears 3 e ho sbloccato parecchie cose e avevo anche riscattato Griffin. Ieri mi sono accorto (ero troppo preso dal gioco nei giorni scorsi xD) che mi mancavano Griffin e tutte le cose che avevo sbloccato nella beta (Cole Train, le skin flame etc...) quindi ho ben pensato di andare nello storico e riscaricare beta e Griffin. MA... NON HO  NIENTE DI QUELLO CHE DOVREI AVERE!! D: Soluzioni? 

[/quote]Sblocco del contenuto in base al risultato raggiunto in Gears of War 3 Beta

Alcuni contenuti di Gears of War 3 vengono sbloccati in base al gioco salvato in Gears of War 3 Beta.

Se il contenuto di Gears of War 3 non viene sbloccato, provare la procedura seguente:

• Accertarsi che il gioco salvato in Gears of War 3 Beta e il gioco completo di Gears of War 3 siano salvati sulla stessa periferica di memorizzazione.
Devi trasferire il salvataggio della beta nel nuovo hd dove hai il salvataggio di GOW 3

Io ho seguito il suggerimento...E FUNZIONA!!!! Io ho ricevuto tutto ciò che avevo sbloccato!!! ;-)

Sì ma io non ho più il vecchio HD perché la cara microsoft aveva un problema con la mia console e mi ha reso impossibile accedere al live.  Quindi ho venduto l'xbox e comprato un altra console...

Non è necessario accedere al live ma se non hai piu' il salvataggio della beta non puoi fare piu' nulla

Ottimo :) [quote user="soldato LOST"]

Io ho seguito il suggerimento...E FUNZIONA!!!! Io ho ricevuto tutto ciò che avevo sbloccato!!! ;-)

[/quote]

ok =) Scusa per il ritardo ETERNO Nella risposta ma... Perché sto pagando per un "caspita" di errore di microsoft? Io ci ho buttato ore avanti a quella beta. Non mi sembra giusto non credi?

Eh si, dovevano pagarti per aver giocato la beta.

Questo è il thread più ridicolo della storia del forum.

Complimenti.