Furto di 800 Microsoft Points

Oggi insieme a due dei nostri amici abbiamo dato 800 microsoft points a un utente con cui avevamo fatto "amicizia" da un po di tempo si chiama <edit by mod> lui li voleva e ci dava qualcosa in cambio per ripagarci, gli abbiamo dato il codice ed è scappato togliendoci dagli amici ecc. bene io ora voglio denunciarlo, uno per manomissione del sistema perché si spacciava di avere la xbox modificata e quindi poter alterare il suo modo di gioco e poi anche per furto di microsoft points che ho pagato, si 10€ ma li ho guadagnati e sudati! ora rivoglio indietro i miei Microsoft Points e voglio anche che questa persona venga bannata per favore perché sennò lo farà anche ad altra gente!

Discussion Info

Last updated August 31, 2018 Views 5 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

A quanto ho capito nn si può menzionare gametag altrui, oltre a questo mai fidarsi di sconosciuti, nella vita e nel virtuale, perchè come già detto su un'altro post, questi ti vogliono fregare 10 volte su 10!!

Prova a sentire xbox support, ma se sei stato tu a dargli il codice volontariamente non credo ci sia nulla da fare, mi dispiace e fai sempre attenzione, mai fidarsi!!

ok grazie, il fatto è che i miei amici mi hanno detto che lo conoscevano da tanto e si fidavano.. proverò a sentire xbox support in qualche modo. però io non posso neanche fargli il reclamo perché non lo ho tra i giocatori recenti

Prova a sentire anche i tuoi amici, se ha cambiato il nome della tag è difficile per te risalire a lui ma xbox support riesce a tracciare la windows ID anche se ha cambiato nome, passw o altro. Prova e in bocca al lupo!!

non ha cambiato tag infatti se lo cerco dal pc lo trovo ma non mi fa fare nulla, un mio amico gli aveva già mandato il reclamo ma con uno solo non credo che risolvino niente.. se mi puoi dire come farlo a rintracciarlo con xbox support mi fai un favore! grazie!

xbox support ti può aiutare se c'è stata una violazione della tua tag/ID, ma se tu li hai donati volontariamente non so!!

Prova a sentire, ma questo tizio si è tolto dalla lista di tutti i tuoi amici??

anche se non so come proverò a sentire..

si, si è tolto da tutti i miei amici proprio per questo non posso mandargli la segnalazione.

conosci un modo per trovarlo e mandargliela?

magari possiamo unirci in 3-4, chiedergli l' amicizia, e se l' accetta reclamarlo.......dopo questo post sono sicuro che ci cascherà   "-.-

ti pare che questo qui va a controllare il forum? è solo un nabbo non è tanto furbo. gli avevo detto ai miei amici di non fidarsi...

scusate sono nuovo del forum ma se cancellano la tag nessuno può aiutarmi!

per simogames: era detto in tono ironico "-.-

in generale: se volete lo facciamo davvero, tipi come questo starebbero meglio fuori dal live :|