Forza Motorsport 3

Ciao,

qualcuno mi aiuta a finire Forza Motorsport 3 comprando il mio assetto?

Grazie, se posso ricambio il favore.

Maurizio

The Manager 001 è il mio nick

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 24 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Lo puoi fare anche da solo basta che ti crei un'altra gamertag (non è necessario il Gold) nella tua console e te lo compri con quello

Grazie del consiglio, ho creato un altro gamertag ma per accedere alla vetrina mi chiede un abbonamento gold.......

Mi spiace, io quando usci il gioco feci così e mi permise di accedere alla vetrina anche con il silver

Il 3 Ottobre esce la demo su Xbox Live

Oltretutto ho fatto l'abbnamento gold sull'altro gemertag, acquisto il vinile, ma non mi sblocca l'obiettivo.

Secondo me va fatto proprio da un'altra console.

Se magari puoi aiutarmi o farmi aiutare da qualche amico.....

Ho in vendita una elaborazione per volvo c30 a 1000 crediti ed un vinile a 2000 il nome dei due file è sempre Maurizio.

Se posso poi ricambio volentieri il favore.

Grazie

Dopo l'acquisto devi collegarti con l'altra gamertag e riscuotere i crediti questo non avviene automaticamente per sbloccare l'obiettivo

L'ho fatto due volte, riscuoto i crediti ma non mi sblocca l'obiettivo!!! Boh........

Prova a pulire la cache di sistema, riavvia la console e rilancia il gioco e ripeti l'operazione e vedi cosa succede

Ok, grazie.

Provo e ti faccio sapere.

Ciao,

ho provato come hai detto una decina di volte.

La cache si libera, vendo l'assetto, riscuoto i crediti ma non si sblocca nulla. Ho pure creato assetti e vinili nuovi ma niente.....

Ho fatto anche l'operazione al contrario invertendo i gamertag e neppure li niente.

Secondo me va proprio fatto da un'altra console.....

Se per caso hai altri suggerimenti....

Grazie