FORZA MOTORSPORT 3 : si possono acquistare i crediti di gioco?

Ciao a tutti

Sono un patito di Forza Motorsport 3 e mi piace collezionare vari tipi di auto, modificarle, verniciarle ecc..

Ho acquistato anche i vari pacchetti auto aggiuntivi, ora il problema è che molte auto nel gioco costano cifre proibitive, oppure bisognerebbe stare 24 ore al giorno a correre per 2 mesi consecutivi.

Per acquistare tutto quello che vorrei mi ci vorrebbero penso 200000000 o più di crediti. C'è un modo per acquistarli, magari con i Microsoft Points o altro modo?

Grazie in anticipo

Ugo55

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 1 Applies to:

Ciao, per quanto ne so io non penso ci sia un modo per comprare i crediti fuori dal gioco.

No non c'e' nessun acquisto con MP, l'unico modo è gareggiare senza assumere il pilota, anche le auto che ci sono con i vari dlc devono essere comprate con i crediti

Se vuoi un consiglio per guadagnare un po di crediti velocemente prova a vendere un po di macchine alla casa d'aste, o meglio, le elabori un po fra potenza ed estetica poi le vendi per qualche milione. Io facendo cosi sono riuscito a guadagnare una 30 di milioni con 3 macchine e comprarmi tutte quelle che mi mancavano, però questo in Forza 2, magari funziona anche con il terzo.