FORUM IN CUI PARLARE DI XBOX ED ALTRO

Ciao a tutti, essendomi accorto di quanto bella e questa commnity, ed avedo notato quanto invece "povero" (tre sezioni????stiamo scherzando???)sia questo forum ho pensato di creare un forum dedicato alla nostra amata console(all inizio era per il mio plotone bf3 ma....) ma poi ho iniziato (e continuo) a creare delle sezioni dedicate a xbox live ma anche ad altro (film musica e tutto quanto), beh che dire iscrivetevi (speriamo) ciao a tutti da man =)

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Me lo dimentico sempre....ecco il link the-avengers.forumattivo.it

Niente??? calma piatta, e dai, e mica e un patibolo, e solo per espandere la community, poi, fate come volete, non posso obbligarvi, tuttavia almeno visitatelo, tanto per vedere se vi "piglia"

ci farò un salto.

mi farebbe molto piacere, un piccolo avviso, nella parte in alto del forum c'e' un avviso, e pubblicita lasciala stare, e l unica publicita ma purtroppo e il prezzo da pagare per la gratuitita

difficile trovare persone qui,e' gia' vuoto questo di forum

Ciao Man. Ieri ho fatto un giro sul tuo forum. Mi sembra che sia sulla falsa riga di un altro da me frequentato (ultimamente un pò meno), nel senso che è nato con lo scopo di parlare di videogiochi, ma in realtà ormai si parla di tutto (politica, denunce sociali, malasanità, governo, meteore vaganti e via discorrendo) tranne che di games, o comunque solo marginalmente.

.

Non ho più voglia di scrivere cose serie o cercare di far capire una mia idea su argomenti diversi dai vg (perchè anche i thread più "sdolcinati" possono diventare seriosi) ed in più non potendo frequentare 1099 forum, preferisco dedicare il mio "enne" tempo a quei pochi che solleticano il mio interesse. Come il presente.

.

Con questo ti auguro che il tutto funzioni alla grande e ti regali un sacco di soddisfazioni. Ti assicuro che occasionalmente verrò a farti visita, ma non avertene a male se per il momento non lo frequenterò.

ok luchador, so cosa vuoi dire, pero questo forum non e quell altro, e nato per i videogame, non c e infatti ombra di malsanita eccetera, bensi solo film, videogiochi ed una sezione dedicata al mio plotone, non ho in mente di creare un forma alla sciax vensi di espandere un po qesto stesso forum in quanto mi sembra un po restrittivo, approvo comunque la tua scelta

saluti da man =)

Grazie ed in bocca al lupo:)

Siamo in 4 gatti e Man vuole rubarcene 3?

Bannatelo.

Immediatamente.

E hackerategli il forum.

non vogliorubare nessun "gatto" bensi espandere un po il forum perk mi sembrava molto resttivo, tuttavia ho notato che nn vi va e vi comunico che ho chiuso, adesso potete chiudere questa ormai insulsa discussione =( buaaaaaa