Forum dedicato ai feedback?

Salve, sono un utente iscritto al Programma Preview e vorrei sapere se esiste un altro modo per dare i miei feedback, oltre a quello direttamente da console. Non ho né tastiera per il pad, né il Kinect per scrivere velocemente e vorrei farlo direttamente da pc, se è possibile.

Grazie.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

Nel forum privato della preview

microsoft.sharepoint.com/.../start.aspx

Ma ci si deve registrare? Con le mie semplici credenziali Microsoft non riesco ad entrare. Scusa ma sono nuovo del programma e non ho molta dimestichezza.

La registrazione all'anteprima degli aggiornamenti è stata effettuata, ma non è possibile accedere al forum privato. Come è possibile ottenere l'accesso?

Se la registrazione all'anteprima degli aggiornamenti di Xbox One è stata effettuata, ma viene comunque visualizzato un messaggio indicante che il gruppo non è stato trovato quando si tenta di accedere all'Xbox One Early Access forum privato, significa che la registrazione non è stata ancora elaborata. Una volta elaborata la registrazione, dovrebbe essere possibile accedere all'Xbox Early Access forum privato entro i due giorni lavorativi successivi.

Se non è possibile visitare nessun forum, accertarsi di eseguire l'accesso ai Forum Xbox utilizzando l'account Microsoft associato al gamertag. Se l'accesso è stato effettuato, ma si verificano ancora problemi di accesso con i forum, contattare @XboxSupport su Twitter per ricevere assistenza.

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/xbox-update-preview-faq#6a6f6f643e3a4a4a9359c8500d000d5a

Ho aspettato finora e ancora, non mi è possibile accedere all'Xbox Early Access Forum. C'è qualche operatore ufficiale Xbox che può darmi qualche delucidazione al riguardo?

Grazie.

Come già scritto

Se l'accesso è stato effettuato, ma si verificano ancora problemi di accesso con i forum, contattare @XboxSupport su Twitter per ricevere assistenza.