FINITELA DI TRUCCARE LE PARTITE DI FIFA 2012 CAMBIANDO I VALORI DELLE SQUADRE!

FINITELA ALTRIMENTI LO SEGNALERò PRESTO ALLA MICROSOFT!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 4 Applies to:

è IL NUOVO GIOCO DI CALCIOPOLI...SIAMO ITALIANI E CI PIACE RUBARE..ANCHE NEI VIDEOGIOCHI.

CHE DELUSIONE COME GIOCO. BASTA CAMBIARE IL VALORE DEI PORTIERI(IO NON LO SO FARE) E TI PARANO DI TUTTO E AUMENTI LA VELOCITà DEI GIOCATORI E VINCERAI SEMPRE. MI RIFERISCO ALLE PARTITE ON LINE.R

Io non riscontro questi problemi.....

PUOI modificare i giocatori...certo puoi modificare tutto...ma lo modifichi all'interno del tuo gioco,  quando vai a giocare online...non giochi cn le squadre da te modificate..NON giochi con le squadre e le modifiche della tua XBOX.....ma con quelle del server dedicato e scaricate...di volta in volta quindi, non sono modificate in nessun modo, e non possono essere modificate in nessun modo. Quindi, prima di dire che sn modificate...impara a perdere, ed anche a giocare direi.

[quote user="Basquiat 04"]

PUOI modificare i giocatori...certo puoi modificare tutto...ma lo modifichi all'interno del tuo gioco,  quando vai a giocare online...non giochi cn le squadre da te modificate..NON giochi con le squadre e le modifiche della tua XBOX.....ma con quelle del server dedicato e scaricate...di volta in volta quindi, non sono modificate in nessun modo, e non possono essere modificate in nessun modo. Quindi, prima di dire che sn modificate...impara a perdere, ed anche a giocare direi.

[/quote]Esatto è come dici tu

Io personalmente non gioco online con FIFA.. e pieno di bimbi minchia.. ciao

PS comprati forza 4 il 14 ottobre

Fifa è fantastico e se ami il calcio il gioco deve essere presente