fifa on line

Innanzitutto buon giorno a tutti,
mi piacerebbe prossimo anno fare l’abbonamento a xbox live per giocare, per la prima volta, on line a fifa 12 però volevo un chiarimento:
E’ possibile giocare on line con le formazione personalizzate dal calciomercato oppure si può giocare solo con le formazioni ufficiali?
Mi spiego meglio, se, per esempio, faccio la carriera allenatore e prendo il Milan e nella sessione di calciomercato acquisto Giovinco avrò la possibilità di schierarlo nelle partite on-line?
Grazie mille
giginho79

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

no mi dispiace potrai utilizzare solo le formazione ufficiali che successivamente verranno aggiornate a gennaio

[quote user="giginho79"]

Innanzitutto buon giorno a tutti,
mi piacerebbe prossimo anno fare l’abbonamento a xbox live per giocare, per la prima volta, on line a fifa 12 però volevo un chiarimento:
E’ possibile giocare on line con le formazione personalizzate dal calciomercato oppure si può giocare solo con le formazioni ufficiali?
Mi spiego meglio, se, per esempio, faccio la carriera allenatore e prendo il Milan e nella sessione di calciomercato acquisto Giovinco avrò la possibilità di schierarlo nelle partite on-line?
Grazie mille
giginho79

[/quote]

Buongiorno

Nelle partite online classificate potrai solo con le rose aggiornate da EA, nelle partite online contro un amico o non classificate, puoi giocare anche con una squadra creata da te

Grazie mille!