Fifa 2012 con molte lacune e molti sospetti di manipolazion on line

Giocando a FIFA2012 ho notato oltre ai notevoli cambiamenti della velocità e pprestazioni delle sqeuadre avversarie dopo essere andati in "pausa" durante il gioco perchè perdevano, anche notevoli differenze di velocità tra squadre e portieri avversari che sembrano dei santi viventi che prendono di tutto dopo gli tiri 20 volte e invece lavversario al primo e delle volte anche unico affondo segnano. un pò strano per me. Ci sono anche eerrori di grafica e di frame dove quando entri in scivolata verso l avversario è come se lo trapassi e lui continua con la palla, come ai livelli di FIFA98. In più anche personaggi di fumetti sono presenti in alcune squadre dove anche se gli entri inscivolata 5 o 6 volte di fila questo si rialza e riesce all istante a riprenderi a te che sei in velocità. Un pò fantascientifico e un pò ridicolo. Io credo che chi ha fatto fifa deve anche rivedere le regole del gioco dove anche l arbitro prende decisioni diverse e qui un pò corrisponde al reale dove gli arbitri rubano. Incredibile.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

§Ah hanno anche abolito i fuorigioco.

Qualcuno poi mi dice come si fa a muovere il portiere durante un rigore.

Anche se faccio parte della minoranza io sostengo che PES sia migliore dell'oramai gia' visto FIFA

toro rosso...... io sono con te........ pes e il migliore!!!!!!!!!!!!!!

LOL

il migliore è quello con cui ci piace giocare e i gusti sono gusti