Fifa 2011 o 2012 in un altra lingua è possibile ???

Salve ragazzi, sono appena tornato dal Brasile dove ho potuto vedere Fifa 2012 commentata in Portoghese dal giornalista ufficiale della Globo ( del quale non ricordo il nome dovrei chiedere a mia moglie che è ancora in Brasile ) , vi posso assicurare che era molto meglio dei nostri Caressa e Bergomi. Il gioco era più affascinante. Ovviamente mi sono precipitato a comprarlo il gioco costa 179,00 reails ( circa 75 euro ) e ti danno anche una maglietta di una squadra di calcio, ma il ragazzo mi ha detto che non avrebbe funzionato nella mia xbox perchè il gioco è Ntsc. Avrei dovuto comprare anche la consol che costa 800 reails la versione 4 gb. ( circa 335 euro ) e 1000 per la versione 250 ( circa 420 euro ). Tutti quei soldi er un gioco mi sembra una esagerazione.

La domanda è , si è sicuri che nella mia xbox Pal non funziona il gioco ??? Perchè se è possibile mia moglie è ancora li.

In alternativa non si riesce a comprarlo in marketplace in un altra lingua , comprandolo nella xbox live Brasiliana ???

Grazie a tutti

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 4 Applies to:

Ciao i giochi NTSC se non sono Region Free non funzionanno su console PAL e viceversa

Per quanto riguarda Fifa 11 nel menu del negozio del gioco hai la possibilità di scaricare i commenti in varie lingue compreso quella che dici tu al costo di 80\100 MP

In Fifa 12 ancora non l'hanno messi i commenti da comprare in altre lingue

Sul marketplace puoi comprare solo giochi o dlc relativi alla regione di appartenenza del profilo

Ho provato ma non riesco a capire dove e come comprare i commenti in varie lingue. Ci sono solo i live season di altricampionati

Mi riferisco a FIFA 11

In alternativa, puoi modificare la lingua della telecronaca dalle impostazioni di gioco prima di una partita (dove trovi anche il livello di difficoltà e la scelta di stadio e pallone), oppure semplicemente mettendo in pausa in qualsiasi momento la partita. Spostandoti tra le diverse opzioni arrivi a quelle audio e ti permette di cambiare la lingua.