FIFA 13 - Cori personalizzati

Ciao a tutti. Innanzitutto mi scuso qualora sia stato già aperto un post simile, ma nel motore di ricerca interno non mi dava alcun risultato. Inoltre, ho contattato la EA (la quale mi ha risposto che non era un argomento di sua competenza) e anche il servizio clienti Xbox, dove mi hanno suggerito di scrivere qua nel forum. Vorrei dunque chiedervi se anche voi avete avuto dei problemi coi cori personalizzati da utilizzare con FIFA 13. Ho letto in giro che si dovrebbe fare un cd audio dei cori (formato wav, dunque), copiarlo nell'hard disk della Xbox e poi i cori dovrebbero essere selezionabili dall'apposita sezione del videogioco. Eppure, dopo aver adottato tale procedimento, quando vado su "Cori personalizzati", mi fa scegliere solamente "Predefinito". Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Ciao!

Discussion Info

Last updated August 22, 2018 Views 55 Applies to:

XBOX 360

.

Mettete i cori in un CD Audio. Accendete l’Xbox 360 e andate da Xbox Personale nella libreria musicale, selezionate il CD e copiatelo nell’hard disk della console. A questo punto create delle playlist con i nomi delle squadre, ad esempio tutti i cori della Juventus metteteli in una playlist chiamata Juve.

Ora avviate FIFA 13, dall’arena premete start, andate in “il mio FIFA 13″, “miei cori e musica”, “cori e musica personalizzati”, “squadre e leghe”. A quel punto navigate fra i vari campionati fino ad arrivare alla squadra che desiderate modificare. Scegliete di inserire dei cori personalizzati e impostate la playlist che avete creato in precedenza. Potrete decidere se impostare questi cori per tutte le squadre (se ad esempio sono cori generici) oppure solo per una determinata squadra. Sarà poi FIFA da solo a prendere random i cori presenti nella playlist e farli sentire durante la partita. Potete mettere quanti cori volete nella Playlist.

..

..

..

www.italianhack.org/.../fifa-13-inserire-cori-su-pc-vt61880.html

Grazie mille! Quello che ora non capisco ora è come mettere (se possibile) i "cori dei tifosi" di una stessa squadra contro più squadre (ad es: se sceglo l'Arsenal, vorrei mettere in "cori dei tifosi" un coro particolare contro il West Ham, un altro quando gioco contro il Tottenham, etc.). Lo devo cambiare ogni volta o è possibile scegliere le squadre contro cui cantare una sola volta?

Non gioco a fifa e non so niente, quello che ho postato prima è stato copiaincollato dal link riportato.

Detto questo non credo proprio sia possibile fare quello che vorresti fare tu: c'è scritto, alla fine, che il sistema sceglie i cori in maniera RANDOM (casuale).

.

Ma meglio se aspetti anche commenti di persone più competenti del sottoscritto.

Ok, allora attendo. Grazie comunque!

C'è un cliente fa una domanda su un prodotto e gli viene detto che non è di loro competenza? *** andiamo bene...