Fansite

Ma dove e finita la lista dei Fansite che cera nel sito di xbox.com ????

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Doveva essere ridisegnata dopo i pesanti cambiamenti del sito qualche mese fa, credo che ancora non sia online la nuova versione.

Xbox Community addict
WP7 lover

speriamo venga rimessa,a me tornava utile

Al momento non c'e' neanche nella sezione USA che è la prima ad avere gli aggiornamenti

Io ho trovato questo link www.xbox.com/.../fanpages pero il alto a sinistra i passaggi per arrivarci indicano home - Community, ma se torno nella home la sezione community nn c'e ?!??!

[quote user="RUSH Giuppy"]

Io ho trovato questo link www.xbox.com/.../fanpages pero il alto a sinistra i passaggi per arrivarci indicano home - Community, ma se torno nella home la sezione community nn c'e ?!??!

[/quote]bel colpo ma è la pagina vecchia prima del cambiamento ed è ancora li nel server infatti il collegamento al forum è quello vecchio

Speriamo risolvino in fretta il problema perche e molto utile....

[quote user="RUSH Giuppy"]

[/quote]

Bravo, la pagina è proprio quella.

Evidentemente l'hanno effettivamente rifatta ma non pubblicizzata: proverò a capire se si tratta di una mancanza o se sia voluto.

:)

Xbox Community addict
WP7 lover

[quote user="ZaaM IT"]

Bravo, la pagina è proprio quella.

Evidentemente l'hanno effettivamente rifatta ma non pubblicizzata: proverò a capire se si tratta di una mancanza o se sia voluto.

:)

[/quote]Digli di correggere anche il link al forum se rimane quella come pagina

Bye

Per quanto possa essere utile il link al forum a me risulta corretto (cioè mi porta alla pagina "iniziale" del nuovo forum).

La pagina iniziale dei forum è questa:

forums.xbox.com/.../default.aspx

e li il link è questo

http://forums.xbox.com/default.aspx?ForumGroupID=17

e non esistendo ti rimanda a quello

prova a cambiare il numero finale e vedrai