Fan Site, veri o presunti? Quanti Ambassadors, ha l'Italia..eh?

Sono onesto.

La pagina dei Fan Site presente al link qui : http://www.xbox.com/it-IT/Community/fanpages non sò se sia vecchia o meno, nè tantomeno aggiornata, credo di no. Visto che comunque molti di essi hanno chiuso.

Ma questi Fan Site, sono reali o cosa? Per esempio, è di nota e non ne faccio parte alcuna, la mancata presenza di un sito principe dedicato al mondo della 360, ossia Xboxway, o siti come Spaziogames, Everyeye, siti che mancano ma che offrono realmente agli utenti la possibilità di sviluppare le conoscenze su Xbox Live ed il mondo che vi gira intorno.

Ma non è solo questo che sinceramente, mi fa un pò pensare, visto che come sempre accade in Italia, qualche magagna sotto, ci deve sempre essere, vedi e rivedi gli Ambassadors, lo sapevate che l'Italia è il paese, dopo l'America ad avere più Ambassadors? Ma cosa fanno? Perchè tutto questo non viene controllato e regolarizzato dalla Microsoft? 

Sinceramente, come utente, vedo questo, lo vedo non da oggi, ma da anni, visto che sul Live ci sono da 4 anni e più, avendo già avuto un vecchio account e come al solito qualcosa non deve essere chiaro, con tutto il rispetto per chi fa l'Ambassadors seriamente, io credo vivamente che qualcosa che non vada c'è, liberi di pensarla diversamente, ma se si deve andare di autogestione, che si vada, al fin fine..per aiutare la Community, non credo si faccia tanto, anzi.

Tuchè.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

[quote user="TDW Judas"]

Ma cosa fanno? 

[/quote]Per info su Ambassador

ambassadors.xbox.com/.../home.aspx

trovi scritto tutto la

:)