ERRORE PAGAMENTO ASSISTENZA

SALVE A TUTTI.

IO HO BISOGNO DI RICHIEDERE L'INTERVENTO DELL'ASSISTENZA  XBOX, MA LA GARANZIA E' SCADUTA QUINDI QUANDO VADO NELLA SCHEDA RELATIVA AL PAGAMENTO INSERISCO TUTTI I DATI DELLA CARTA DI CREDITO, CHE E' UNA MASTERCARD UNICA,  MA QUANDO FACCIO PROSEGUI MI DA CHE C'E' STATO UN ERRORE SENZA DIRE QUALE E SENZA ESPLICARE DI PIU'. LA CARTA DI CREDITO PERO FUNZIONA BENISSIMO. QUINDI IO ADESSO NON SO SE SIA UN ERRORE MIO O DELLA BANCA O DEI CIRCUITI DELLA MICROSOFT. AL MASSIMO PROVO A FARMI UNA PREPAGATO E PROVO CON QUELLA, ACCETTA LE PAYPAL LA XBOX?

SE RIUSCISTE A DIRMI COSA FARE PER POTER RIUSCIRE A RICHIEDERE LA RIPARAZIONE PERCHE E' DA UNA SETTIMANA CHE PROVO OGNI GIORNO MA MI DA SEMPRE ERRORE SENZA SPECIFICARE COSA SIA SUCCESSO E CHE TIPO DI ERRORE E'.

CIAO A TUTTI GRAZIE

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 0 Applies to:

Ciao, non credo sia  la modalità di pagamento il tuo problema, ti consiglio di chiamare l'assistenza: support.xbox.com/.../contact-us

HO GIA CHIAMATO L'ASSISTENZA E PROVATO A RICHIEDERE L'INTERVENTO MA ANCHE A LORO DA ERRORE QUANDO VADO PER PAGARE..

1. L'assistenza esattamente cosa ti ha detto?

2. Hai un problema con la tua carta o con  il tuo account?

Se è solo per la carta mastercard*, allora cambia e prendi la pre-pagata come hai già detto in precedenza.  Almeno ripari la console.

Sinceramente io non ho mai avuto problemi con le carte sul Live e se fossi in te, nel dubbio, io proverei ad acquistare MP.

Il PayPal è accettato, ma io non l'ho mai usato. http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/manage-payment-options/use-paypal

*Ammesso e concesso che tutti i dati inseriti siano corretti