Eliminare un gioco dalle attività del mio account

Ciao a tutti,

qualche tempo fa avevo scaricato Monsters Love Candy, ma l'ho aperto una volta, non mi piaceva affatto e quindi l'ho richiuso e disinstallato. L'ho scaricato su PC perchè ho Windows 8.1, ma siccome si gioca accedendo con account windows live me lo ritrovo anche fra le attività dell'xbox 360, ovviamente, come collegato al mio account.

Mi chiedevo, è possibile rimuoverlo completamente dalle mie attività? Dal computer l'ho già disinstallato e su xbox 360 non l'ho mai usato (non so nemmeno se si possa), ho esaurito le idee...ma vorrei toglierlo di mezzo perchè mi sballa inutilmente il computo totale dei "G" points.

Grazie.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 0 Applies to:

Se non hai sbloccato nessun G allora puoi cancellarlo dalla xbox, se invece ne hai sbloccati anche solo 1 non puoi più.

.

Per cancellarlo devi premere il tasto centrale del pad, spostarti a sinistra e scegliere l'opzione che ti fa entrare nella lista giochi. Una volta che ti sei spostata sul gioco che vuoi eliminare devi premere il tasto elimina(non ricordo più qual'è ma compare infondo alla scheda ) e il gioco è fatto.