[DUNGEON SIEGE 3] Impressioni

Ciao a tutti,

ammetto di aver preso il gioco stamattina ma essendo bloccato al lavoro fino alle 18.00 non lo potro' provare... altre tre ore di attesa.

Volevo sapere chi ha provato il gioco ed ha qualche impressione da dare.

E' da un po' che sto attendendo questo titolo ed al di la dei Rumors e delle News barbaramente strappate dalle amorevoli braccia dei loro genitori da scriteriati ed impuniti utenti non si è più saputo nulla.

A chi altro interessa questo titolo oltra al sottoscritto?

chi ha avuto modo di provare la demo americana (oggetto del succitato rapimento di news)?

chi si farà un po' di coop ?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 1 Applies to:

io volevo a tutti i costi la limited e non avendola nessuno l'ho pranotato da multiplayer.com..dovrebbe arrivarmi settimana prossima

ottimo ottimo.

da gamestop qui da me ne hanno prese 3 copie in tutto, 2 prenotate... mi chiedo perche' a questo gioco non stiano dando peso. Inizio a pensare che come altri giochi dal simile destino commerciale, possa essere un piccolo capolavoro... quello che non fu sacred2 (che comunque a me piacque tantissimo).

Io ho giocato la demo ad inizio mese e mi piace parecchio...solo la visuale multigiocatore cooperativa è a dir poco oscena

ok, porteremo pazienza in coop.

sulla scatola che ho ci sono cose interessanti scritte.

Coop 2 (split screen?)

Multi coop 1-2

Multyplayer normale 2-4

e soprattutto una cosa che non ho ben chiara...

Una voce tra quelle arancio parla di "VOICE CONTROLLER"...

Che diavolo sarà mai?

Lo sto giocando da stamattina (solo in single player), direi che è un buon gioco niente di ecclatante. Il bilanciamento della difficoltà è buonissimo a tratti oserei dire anche troppo difficile, l'intelligenza artificiale dei compagni di squadra è ottimo la grafica idem. Come pecca, parlo del single player, è la ripetitività dopo 3-4 ore di gioco gli scontri diventano tutti simili...credo che in multi la noia e la ripetitività non ci sia. Ultima cosa una buona qualità dei dialoghi.

Magari ci fosse lo split screen è una isometrica assurda

si ho notato l'assurda isometrica.

Pero' il gioco mi piace. Ha tanti dialoghi e tante missioni. Un hack and slash vecchia maniera senza troppe velleità.

Io ho fatto i primi 2 col PC... ma dai vostri commenti non vi vedo entusiasti... I primi 2 mi sono piaciuti da morire... Che faccio mi fermo al buon ricordo dei primi 2 o se mi capita acquisto sto gioco?

Sinceri dai... :D

io mi sto divertendo con sto gioco...

SOno incappato in un (Forse) bug strano.

Sono arrivato al livello 23 del personaggio ma uccidendo nemici non mi da più esperienza. Mi da esperienza solo concludendo le missioni.

So che il level cap è 30, ho provato una nuova partita e li invece tutto bene, l'esperienza arriva senza problemi... Non capisco...

Qualcuno ha problemi simili  ?