Driver San Francisco è il primo gioco a utilizzare il nuovo formato XGD3 per combattere la Pirateria

Gran bella notizia

Xbox 360 e la pirateria: Driver San Francisco è il primo gioco a utilizzare il nuovo formato XGD3

Il nuovo formato oltre a combattere i pirati permette agli autori del gioco di inserire piu' contenuti rispetto a prima...

Che ne dite?

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Driver: San Francisco - Trailer Garage

multiplayer.it/.../driver-san-francisco-trailer-garage.hi

interessante, mentre qua

multiplayer.it/.../92613-driver-san-francisco-quantum-driver.html

trovate la review di  multiplayer.it

Ho acquistato il gioco felice come una pasqua, inserisco il dvd e.... sorpresa, non me lo legge (esce scritto "apri vano disco" sulla dashboard). Allora, combattivo, mi reco dal negoziante, mi faccio cambiare il disco e.... risorpresa, non mi ve neppure questo! Non è che il nuovo formato xgd3 sia indigesto a qualche xbox? E in questo caso cosa posso fare? Avete suggerimenti ? Premessa: ho già passato 30 minuti al telefono con il call center in cui mi han fatto fare tutte le prove del mondo salvo poi dirmi che devo pagare 80 euro per la riparazione.... O__o ... ma a me tutti i giochi vanno tranne questo e ora ho il dubbio che anche i prossimi giochi in uscita facciano la stessa fine .... grazie a tutti!

scusa ma se solo quel gioco non va' potrebbe essere la copia del gioco difettata,a me era successo con metro 2033 ,sono tornato in negozio e mi son fatto sostituire la copia

Purtroppo non è così. Sono andato a farmi cambiare il disco credendo che fosse quello il problema. Anche quello sostitutivo (sempre nuovo) mi da lo stesso problema. Ergo credo sia un problema della console in relazione al gioco e non al disco. -__-

vedo che nella lista dei giochi ora c'e' driver,hai risolto?come?

[quote user="giorgione1717"]

Ho acquistato il gioco felice come una pasqua, inserisco il dvd e.... sorpresa, non me lo legge (esce scritto "apri vano disco" sulla dashboard). Allora, combattivo, mi reco dal negoziante, mi faccio cambiare il disco e.... risorpresa, non mi ve neppure questo! Non è che il nuovo formato xgd3 sia indigesto a qualche xbox? E in questo caso cosa posso fare? Avete suggerimenti ? Premessa: ho già passato 30 minuti al telefono con il call center in cui mi han fatto fare tutte le prove del mondo salvo poi dirmi che devo pagare 80 euro per la riparazione.... O__o ... ma a me tutti i giochi vanno tranne questo e ora ho il dubbio che anche i prossimi giochi in uscita facciano la stessa fine .... grazie a tutti!

[/quote]Hai dato una lettura qua

Impossibile riprodurre un disco su una console Xbox 360. Possibile errore di lettura del disco o blocco del vano disco.

support.xbox.com/.../disc-drive

Che tipo di console hai?

Controlla e pulisci il disco anche se nuovo... Per la pulizia del disco utilizzare solo acqua.

Hai risolto alla fine?

Io ho comprato il gioco la settimana scorsa, nessun problema, ho una slim.

Vi volevo fare una domanda.

Si può giorcare in 2 in MP sullo stesso schermo?

Stanno gia' lavorando al seguito....

http://www.mcvuk.com/news/read/life-in-fast-lane-beckons-for-ubisoft/084142

In relazione al fallimento di altri giochi di guida arcade, come Blur e Split/Second, Guillemot sostiene che tutto risiede nell'interesse sul lungo termine e nella varietà, che rimangono punti chiave della serie Driver.

[quote user="filos11"]

Io ho comprato il gioco la settimana scorsa, nessun problema, ho una slim.

Vi volevo fare una domanda.

Si può giorcare in 2 in MP sullo stesso schermo?

[/quote]Si certo ma solo in 8 modalità offline, con split-screen in verticale.

Quindi mi confermi che il multiplayer funziona solo se il mio amico gioca da casa sua e mi invita (o lo invito) a giocare a Driver.