Download da Marketplace lenti

Non so se anche a voi ma i download dai server microsoft del marketplace sono lenti ho calcolato che oscillano tra il mezzo mega e il mega a volte sale a 3mb/s pago 30€ di live, vogliono promuovere i giochi in digital download e per scaricare un gioco da 8 giga sono arrivato a due giorni consecutivi ed è al 30%. Poi ho provato ad esempio con un elemento avatar da 150Kb e ci ha impiegato quasi 6 secondi netti...bella merda!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 65 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Penso che dipenda dalla tua connessione e comunque mi sembra strano che con 2 giorni sia appena al 30%, io borderlands 2 (quasi 6gb) l'ho scaricato in una notte e la mia connessione è vergognosa a mala pena tocco i 2 Mb nello speedtest.

Posso osare che magari non hai selezionato l'opzione del download in background?

Io in tre giorni, senza lasciarla tutto il tempo accesa, ho scaricato Resident Evil 6 (quasi 7gb), dishonored (4.50gb) e dead island (3,50gb) e la mia connessione è alice 2 mega.. magari è qualche impostazione come dice Isonazzo

ma giochi mentre scarichi?

Se si è in multiplayer il download viene interrotto.

Come ti capisco.

Quando scaricai Halo Wars, e ti parlo del 2010, impiegai circa 15 ore lasciando la console accesa tutto il giorno.

.

Per quel che può servire, prova a liberare la cachè o, come dicono in molti, mettila in modalità background che sulla console trovi la scritta "download di sfondo".

Una domanda: quale gioco stai scaricando? 

Assolutamente no da HTTP e FTP scarico a 7 mega a volter anche 8 (ho un assetto linea particolare) e uppo fino a uno e mezzo alize di contratto ho la sette mega e 23ms di ping medio. Solo dal Marketplace scarico lentamente ogni singola cosa!

Hai controllato le configurazione della xbox, anche se penso non abbia impostazioni per il dowload

Con la 7 mega di alice ping a 23 ?

che c'è di strano?

Se non ci sono soluzione vuol dire che sei sfortunato.