Dov'è finito il thread di BATTLEFIELD3?

Sono *** io che non lo trovo o è sparito il thread di BF3 (e in tal caso mi scuso) su cui scrivevamo pochi minuti fa?

Se è sparito si può recuperare?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Sparito per sempre, come lacrime nella pioggia (cit.)

:)

Credo abbia superato il numero massimo di pagine e sia evaporato!

Adieu!

ah , intelligente come cosa.

un thread popolato e ricco di informazioni va a finire nel cestino così il prossimo utente che entra chiede le stesse cose.

ma questo è un forum di servizio evidentemente.

adesso apro un utilissimo thread per segnalare un bug su skyrim

Sir, per vincere il montepremi finale scegli la busta: la 1)frecce con colla, la 2) comandi impazziti, la 3)mission impossible...:D

HAhhahahaHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAhahahahaha

.

Il sistema è cambiato da qualche mese e c'è questa falla.

E' il motivo per cui siamo passati dai thread dedicati ai singoli giochi a thread dedicati a singoli argomenti.

Quel thread di BF però è rimasto in vita moltissimo...

Per quel che può servire, mi sembra che i messaggi fossero circa 500. Vero che significa praticamente nulla, ma quando vedremo un thread avvicinarsi alla fatidica cifra...

E con questo è la seconda volta che il thread su Battlefield 3 sparisce

Però non c'è 2 senza 3

quando vedo che siamo a quota 499 entro e scrivo un sacco di parolacce e poi lo pubblico.

Il thread sparisce, nessuno le leggerà mai, ma sai che soddisfazione!

Quale utilità può più avere comunque un thread con 500 (!) pagine? Parlandoci chiaro, qualcuno le leggerà tutte invece di ri-postare una vecchia domanda nello stesso thread oppure in uno nuovo?

.

Secondo la mia modesta opinione le pagine totali di un singolo thread dovrebbero contarsi sulle dite perché continui ad avere un senso, ma quando abbiamo provato ad "eliminare" del tutto i thread dedicati molti di voi non erano contenti (chi c'era lo sa )

Perciò ognuno agisca secondo coscienza, che è la cosa migliore dato che siamo in perfetta democrazia.. ma lamentarsi quando un thread sparisce NON si può :)

Xbox Community addict
WP7 lover

[quote user="Sir Johns"]

quando vedo che siamo a quota 499 entro e scrivo un sacco di parolacce e poi lo pubblico.

Il thread sparisce, nessuno le leggerà mai, ma sai che soddisfazione!

[/quote]

Prova prova.. ghgh

Se avete commenti costruttivi lascio aperto, altrimenti credo che questa discussione sia oggettivamente meno utile del thread sparito :)

Xbox Community addict
WP7 lover

[quote user="ZaaM IT"]

Quale utilità può più avere comunque un thread con 500 (!) pagine? Parlandoci chiaro, qualcuno le leggerà tutte invece di ri-postare una vecchia domanda nello stesso thread oppure in uno nuovo?

[/quote]

Corretto ma chiedo ( propongo ): ma invece di chiudere completamente un 3ad di 500 pagine, non esiste un modo di cancellare, che sò, le prime 200 ( o 300 o quelle che volete ) e lasciar così continuare la discussione su un thread ancora abbastanza "frequentato" ?

In questo modo le discussioni in essere non vengono troncate brutalmente ...

ad esempio: si parlava della patch ( di prossima uscita ) e da lì ,poi, la discussione si era  spostata sui vari "gadget" applicabili alle armi ...

il problema è più serio di quanto possa sembrare:  non saprò mai cosa uait usa come gadget nel 3° slot ( oppure l'aveva postato e non ho fatto tempo a leggere ?) ...