Doppio profilo

come richiesto apro un nuovo 3ad in quanto il problema mio non è proprio lo stesso accusato da un altro utente poco sopra.

io sono quasi sicuro di avere due game tag, (una è questa e l'altra una cosa tipo jestinrook qualcosa assegnata in automatico dal live) sullo stesso indirizzo.

Non ho la certezza ma puo essere che questa game tag l'abbia creata direttamente dal sito e non passando per xbox.

ora io vorrei entrare nella mia nuova tag, che faccio?devo cancellare questa?

so che a ragion veduta mi direte che non è possibile avere due tag su uno stesso indirizzo ma sono quasi sicuro al 100% che sia cosi.

Grazie mille

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao, non posso che ripeterti che non è tecnicamente possibile:

1 account Live ID (email) -> 1 gamertag

Per verificare l'account Live ID in uso collegati col gamertag in questione dalla console e vai in 'Gestione Account'.

:)

Xbox Community addict
WP7 lover

anche tu hai ragione, e ti chiedo scusa, ma posso giurarti che è cosi. cmq appena posso controllo, magari cosi riesco a fare una figura marrone :)

PS:  si è  cancellato il mio post sui problemi di connessione.... :(

[quote user="jahnlooka"]

PS:  si è  cancellato il mio post sui problemi di connessione.... :(

[/quote]

Non si è cancellato, è stato spostato nel forum di Xbox Live :)

http://forums.xbox.com/it-it/calendario_di_xbox_live/f/89/t/192985.aspx

Xbox Community addict
WP7 lover

forte, sono proprio un idiota patentato. Grazie mille ;)

Non sei idiota, semplicemente sei un novizio come me e come tanti altri ed è normale fare confusione.

[quote user="Ombracadabra"]

Non sei idiota, semplicemente sei un novizio come me e come tanti altri ed è normale fare confusione.

[/quote]

Amen! Grazie della precisazione :)

Xbox Community addict
WP7 lover

Era una cosa goliardica piu che altro :) comunque grazie delle risposte. Vediamo se porteranno a qualcosa

risolto ragazzi. Grazie a tutti. era solo un .it anzichè un .com. grazie a tutti.

Ps. sono jahnlooka

Da che ne sappia è possibile cambiare nome al gamertag, il tuo profilo è associato a un solo account mail, (es: *** Email address is removed for privacy *** =jestingRook7698 ). Il tuo gamertag potrebbe anche avere un diverso account solo se vuoi sostituire o cambiare indirizzo di posta.  (es: *** Email address is removed for privacy *** = jestingRook7689). Non esista che tu abbia 2 indirizzi di posta collegati ad un solo gamertag. Se ti fosse capitato consideralo un errore grave, chiama l'assistenza.

gia risolto :) il problema stava nel fatto che le due tag avevano uno l'indirizzo es *** Email address is removed for privacy *** e l'altro *** Email address is removed for privacy ***

quidni io ero sicuro di avere messo la stessa e-mail, e in un certo senso era cosi. ora ho cambiato e come vedi non sono dentro piu con l'altro profilo ma con questo