dopo quanto escono i giochi sul marketplace online?

ciao a tutti, sono un neo proprietario di xbox e ho parecchie domande senza risposta su alcune cose riguardo alla console.

ad esempio mi chiedevo perché alcuni giochi, usciti ormai da quasi un anno non siano ancora disponibili per il download diretto dall'xbox, come crysis 2: è uscito a marzo ma sul marketplace non è ancora possibile acquistarlo.

un'altra domanda: se mi faccio comprare da un mio amico che vive negli stati uniti dei microsoft points, il codice è valido anche per l'Italia? per l'esattezza lui, disponendo di un indirizzo locale, compra 4000 mp da amazon e gli viene direttamente spedito il codice per sbloccarli, senza nessuna spedizione. quel codice è utilizzabile ovunque o è necessario avere un account americano?

ultima domandina: vorrei acquistare in un prossimo futuro un televisore 3d da abbinare all'xbox e ho letto che la microsoft intende rilasciare un aggiornamento della dashboard al più presto che faciliti l'uso dei questa tecnologia: voi che siete più informati sapete di qualche ipotetica data di rilascio?

per ora mi fermo con le domande, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

Ciao

Dipende dalle strategie di marketing e dagli accordi con le varie software house in merito all'uscita degli sul marketplace

No i Microsoft Points comprati in USA valgono solo per le Gamertag USA (account americano)

Nessuno al momento ne conosce i tempi del rilascio dell'aggiornamento al 3D

A presto....