domande su forza motorsport 3 design e replay

Ciao a tutti, volevo chiedervi due cose:

sapete per quale motivo tutti i design che compro con una gamertag non li posso regalare ad un amico?  Ho preso i design per esempio delle auto di fast and furious ma anche altri tipi, e non me ne fa regalare nessuno ; hanno tutti dei lucchetti e dice: impossibile donare il design. Perchè al momento risulta bloccato.

altra domanda, sapete come mai non ci sono i replay in questo gioco? 

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 38 Applies to:

Ciao, i design che acquisti non si possono regalare perché chi li ha creati li ha, come hai detto te, bloccati ma questo lo puoi fare anche te quando li crei e li metti nella vetrina. Per quanto riguarda i replay se mi ricordo bene ci dovrebbero essere, quando finisci una gara dovrebbe esserci l'opzione vedi replay e da li puoi salvare dei pezzi o tutto e lo puoi rivedere poi nella sezione personale dove trovi i tuoi dati.

grazie per la risposta, però per quanto riguarda il replay proprio non c'è la dicitura replay da nessuna parte.

II replay è come ti ha detto isonnazzo, Prendi parte ad una gara, la concludi, e alla fine viene visualizzato salva il replay e da li poi puoi farti il tuo video e condividerlo

[quote user="QuiCkz AleX"]

II replay è come ti ha detto isonnazzo, Prendi parte ad una gara, la concludi, e alla fine viene visualizzato salva il replay e da li poi puoi farti il tuo video e condividerlo

[/quote]Mi ero dimenticato di scrivere che per i replay serve l'hard disk

Io ogni tanto qualche partita la faccio ancora a questo meraviglioso gioco, mi puoi anche aggiungere se vuoi

:-O

comunque peccato davvero per i video

Ho la 360 kinect e forza motorsport 4

Ho ancora 700 mB su hard disk (e potrei liberare altro spazio elliminando delle automobili), sono collegato a xbox gratuito che funziona bene, ho installato il disco 2 ma non c'è verso: l'opzione di salvataggio della partita non compare e non è mai comparso

Qualcuno può aiutarmi?

Ti conviene aprire un thread... questo ha 1 anno e parla di un altro gioco.