domanda.

ciao a tutti... vorrei sapere che cosa rende fattibile il fatto che se sparo diversi colpi ad un nemico lui non muore se invece lui (o altri)  mi colpiscono una volta e non con armi che causino danni gravi io muoia subito..è un discorso di connessione?..o altro.?..per quanto possa essere assurdo la cosa mi innervosisce...anche perche alla fine mi ritrovo con un numero di morti molto alto...E' anche poi normale che per fare una partita nella lega occorra attendere diversi minuti? non faccio parte di team..grazie

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 5 Applies to:

Allora il discorso che fai tu,è di quei classici che non troverai una risposta certa dopo nemmeno 400 pagine di discussione :D

.

Il consiglio migliore che io posso darti,aldilà di connessione e cavoli vari è uno:non prendertela e goditi il gioco.Incavolandoti e imprecando ad ogni kill e ogni morte,non ti diverti granchè immagino.Non nego che nei giochi hostati come CoD l'host della partita è avvantaggito rispetto a tutti gli altri,per questo io preferisco giochi coi server dedicati.

.

A livello di connessione io ho sentito di gente che gioca bene anche con una 2 mega,ma tutti quelli con cui ho parlato hanno concordato su una cosa:deve essere una connessione con pochi pacchetti persi (da li poi deriva anche il fatto che i colpi ''non arrivano'' come diciamo noi!almeno credo...)Quindi l'importante è che sia stabile!

.

Per la lega di BO2 non avendo il gioco non so dirti...per il resto,non arrabbiarti per ste cose fidati!

Per la lega si, ci impiega molto a trovare una partita nonostante ci siano migliaia di giocatori online, credo che sia un discorso legato ad una sorta di matchmaking. Io ti consiglio di giocare alle modalità normali comunque. Molto più veloci e con gran poche differenze rispetto alla lega.

per il discorso dei colpi che non arrivano invece, si, dipende tutto dalla connessione. A volte ti capita di essere host (dipende ovviamente dalla connessione che hai) e ti accorgi della differenza. E' come tra il giorno e la notte, una cosa totalmente diversa.

purtroppo se giochi a certi orari, la notte verso le 11.00/ 12.00 si collegano gli americani e li è finita, la differenza di connessione è troppo alta. Io gioco bene la sera intorno alle 18.00 in italia

Non voglio escludere un problema che magari hai davvero, però considera il fatto che quando si iniza a giocare un fps senza molta esperienza, quella che descrivi è la prima sensazione che provano tutti.

Insomma lascia aperta una porticina alla possibilità che forse ti serve solo un po' di pratica.