Domanda sul DLC "pacchetto terrore dall'oltretomba" da 1600 MS per Red Dead Redemption

Salve a tutti.o ordinato Red Dead Redemption su un sito straniero ( Shopto.net) e mi chiedevo, dato che al momento non ho nulla da giocare, se fosse possibile scaricare il pacchetto di DLC Terrore dall'oltretomba ( che contiene l'espansione Undead Nightmare, Bari e Bugiardi, Killer ed eroi e fuorilegge fino alla fine per un costo di 1600 Microsoft points) e giocarlo MENTRE aspetto che mi arrivi il Red Dead Redemption "originale". Riassumo la domanda: posso giocare questo DLC scaricandolo da Xbox Live senza avere il gioco completo?

P.s: I punti microsoft possono essere acquistati legalmente da siti come livecheap360codes.com oppure è illegale e/o ti fregano?

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Per poter giocare col DLC occorre che il disco del gioco sia nella console. Quindi NO, purtroppo non puoi giocare il DLC in attesa che ti arrivi il gioco.

Per quanto riguarda gli acquisti da livecheap360codes.com personalmente li ho fatti ed utilizzati più volte senza alcun problema. La differenza di prezzo dai listini ufficiali immagino sia legata alla localizzazione effettiva del negozio ed alle relative possibiltà di gestione dei prezzi (cose assolutamente legali ovunque - es. qualche settimana fa MW Pisa svendeva abbonamenti gold 12mesi a 20€ e carte punti a prezzi inferiori di quelli di livecheap360codes).

P.S.: ottimo acquisto. :-)

Ciao, non penso che tu possa giocare al DLC senza possedere il disco di gioco quindi dovrai aspettare. Per quanto riguarda i microsoft point non conosco quel sito però non deve essere illegale comprarli su internet, per la fregatura dipende sempre da dove li compri.

Ok grazie per le risposte, chiedevo perchè sapevo che il DLC era stand alone.

Il DLC era stand alone se lo prendevi su disco.