Domanda su conessisone wireless

Ciao.Ora possiedo un xbox arcade e per connettermi a internet uso la condivisione di rete con pc.Il modem è situato 2 piani sopra a dove si trova l'xbox (sui 9 metri di distanza)...La mia connessione (da quanto vedo nel pc va dalle 2 alle 4 tacche di segnale e dai 11mbp ai 54mbp).Il mio problema è che a volte non riesco a giocare,non mi trova le partite,ci sta molto a caricare e a volte mentre gioco online mi si blocca e mi dice collegamento dell'host interrotto...

Ora io volevo chiedere se comprando una nuova xbox slim con wifi integrato cambiava qualcosa...Il cavo ethernet non lo posso usare...

P.S. la mia connesisone è tipo sui 6 mega...

Grazie in anticipo

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 66 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ciao, con quello integrato non cambia nulla, con un adattatore di rete N wireless Xbox 360, potresti avere un miglioramento sulla potenza del segnale, nulla piu'...

Prova a fare come scritto qua e vedi se la cosa migliora

Migliorare il segnale wireless (solo wireless)

support.xbox.com/.../performance.aspx

Il tuo problema, dipende molto dalla distanza e dallo spessore delle pareti...

Ho letto che nella slim l'adattatore integrato è un N wireless....quindi dovrebbe andare meglio,o sbaglio?

Se c'e' quello SI, ma la differenza sarà minima....

Pensato all'opzione di amplificare il segnale (se il modem/router lo permette) o di inserire nel piano di mezzo un ripetitore per lo stesso?

ora vedo come è la situazione... domani compro la slim e vedo.

Il modem non posso spostarlo e neanche l'xbox.

E come si fa ad amplificare il segnale??? L'antenna non la posso cambiare :|

Devi comprare un amplificatore tipo questi

www.google.it/search

----

Non so se funziona

Amplificare il segnale wi-fi del router, senza spendere un solo Euro

www.tuttovolume.net/.../amplificare-il-segnale-wi-fi-del-router-senza-spendere-un-solo-euro

Ciao FairestAxis0,

prima di spendere capitali in ripetitori wireless (che non sempre risolvono), opterei nel consigliarti delle powerline. Praticamente fai viaggiare la connessione sulla linea elettrica e sono di facilissima installazione. Quelli di ultima generazione viaggiano fino a 500mbp (trasmettendo addirittura il 3d, ma sono ancora cari), altrimenti ne puoi trovare facilmente nei negozi di elettronica alcuni (senza citare marche) che arrivano a 200mbp. Unici limiti sono imposti dal fatto che il contatore elettrico che fornisce energia al router ed ai 2 powerline sia il medesimo e che la rete elettrica non sia troppo estesa (solitamente si parla di circa 300 metri, ma bisogna verificarla dalle specifiche delle powerline).

Io in questo modo ho risolto e pensa che uso ancora quelle di vecchia generazione (max 85mbp).

Spero di esserti stato utile.

grazie a tutti delle risposte...ho comprato la slim e la connesisone la prende a 1 tacca su 4...però giocando ad assassin's creed brotherhood e call of duty mw2 non noto assolutamente lag, a differenza della connessione tramite pc.

Problema risolto :D

Molto bene, a questo punto ti manca il gold e sei operativo di nuovo sul live

Sisi Gold attivato per 3 mesi ;D