DLC pes 2012 inesistente

Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi spiega come mai da oggi 11/10/2011 in pes 2012 ti offre la possibilita' di aggiornare le rose ma al momento del download non esiste?????

grazie per l'attenzione

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 3 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Installazione
Connessione wireless

Informazioni sulla connessione a Xbox LIVE tramite una rete wireless.

Connessione cablata

Informazioni sulla connessione a Xbox LIVE tramite una rete cablata (un cavo di rete).

http://support.xbox.com/it-it/xbox-live/get-started/connecting/wireless?step=walkthrough_content_4

Partecipa a Xbox LIVE

Nell'ultimo passaggio è possibile partecipare a Xbox LIVE. Questa operazione è facile e gratuita. Sono infatti sufficienti una connessione Internet ad alta velocità e un indirizzo di posta elettronica.

I livelli di abbonamento disponibili sono due, Gratuito e Gold. Per informazioni sulle attività che è possibile svolgere con ogni abbonamento, vedere Partecipa a Xbox LIVE.

Grazie!un ultima cosa una volta collegato ad internet,dove devo andare per entrare nel mio Xbox live?

Trovi il tutto spiegato qua

support.xbox.com/.../home

Scusa la mia ignoranza,non ho mai usato Xbox live,mi sapresti spiegare passo per passo come dovrei fare?grazie tante

Si, il download lo devi effettuare nella console

salve io l'ho accodato ai miei download ma nn ho la possibilità di connettere la console in rete ed essendo all'estero per lavoro ho solo la possibilità di connetermi con il portatile tramite wi-fi...devo attendere il rientro a casa tra qualche mese obbligatoriamente? Grazie a tutti voi

[quote user="CouthCarcass9"]

come si fa?

[/quote]O lo scarichi dal menu del gioco o l'accodi dal web da qui

marketplace.xbox.com/.../a0412605-adec-483f-ba72-af7f55acd404

come si fa?

tutto ok ora è disponibile

Ore 02:21 del 12/10/2011 , ancora presente la demo ............no comment Microsoft !!!