Dlc Forza Motorsport 4

Salve ragazzi, non essendo pratico dei dlc di FM4 chiedo a voi....Avendo il season pass e scaricando le auto ogni mese, che fine fanno?? Nel mio garage ci sono sempre le solite....!? E poi è normale che salendo di livello come pilota mia faccia scegliere tra più auto solo UNA?? Le altre perchè non posso prenderle?? Che fiene fanno?? Grazieee =)

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 10 Applies to:

Di forza 4 non so, però in forza 3 (e per questo penso che sia cosi anche nel 4) le macchine che scaricavi non ti venivano date ma te le dovevi comprare, per il livello non saprei ma di solito è cosi nei giochi ti danno la possibilità di scegliere sempre tra più premi in base hai tuoi gusti

Quindi in pratica il Season Pass non serve a un'emerita cicca.....tanto non ho crediti e costeranno tantissimo....che pacco! Per fortuna in FM3 non scaricai nulla =)

In pratica i dlc aumentano la quantità di macchine utilizzabili nel gioco, e come se al posto di metterle sotto forma di dlc le implementassero subito nel gioco, servono più che altro agli amanti dei simulativi di corse che voglio aver la possibilità di usare (comprando) macchine nuove

Con il Season Pass i DLC delle auto te li ritrovi nei concessionari di ogni marca.

Come per FM3 le auto dei DLC le devi comprare.

E' normale che fino al livello 50 ti dia una macchina per ogni livello, a scelta tra altre della stessa categoria.

I crediti si guadagnano giocando, sia offline che online.