disconnessione xbox live all'avvio di Splinter Cell conviction

ciao ragazzi avrei un problemone, in poche parole ho acquistato spliner cell conviction con due miei amici, loro riescono a parlare in live durante l'avvio del gioco mentre solo io vengo disconnesso mentre lo avvio......giocato sempre su xbox live a battlefield 3, crysis ed altri giochi e mai avuto questo problema :( grazie in anticipo x il vostro aiuto raga.

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Ma io non ho problemi di disconnessione!

:D

Quello che descrivi tu sembra un problema di linea... a meno che tu non stia usando una wireless che potrebbe significare anche altri problemi.

[quote user="RoyalKa0s"]

giocato sempre su xbox live a battlefield 3, crysis ed altri giochi e mai avuto questo problema :(

[/quote]

NAT?

Potrebbe installare il gioco su HDD, magari non si disconnette o viceversa. A me il problema lo da comunque installato e non, è una cosa di poco conto una manciata di secondi al massimo. Credo faccia lo stesso con i giochi dal Marketplace.  Anche a te capita con tutti i giochi o no?

Una domanda: vieni disconnesso e ti devi riconnettere dal profilo o si riconnette automaticamente?

Se si riconnette automaticamente credo che sia un lag momentaneo, e credimi, a me capita su tutti i giochi. Se premi il tasto centrale del pad mentre avvii un gioco noterai che tu non sei nel live per un frazione di secondo, molto probabilmente se stai parlando non verrai sentito. Forse capita solo a me, ma assodato questo chiedo sempre di ripetere cosa stesse dicendo un attimo prima. :)

Se non è questo il problemone, allora è il nat che entrambi o tutti nel party devono avere aperto. Se cerchi bene nel forum qualcuno ha postato una guida sul nat aperto con fastweb.

Le informazioni sono scarse per definirlo un problemone, se vedi la guida potrebbe essergli di poco aiuto: disconnessioni frequenti.

Senza l'op non andiamo oltre, inutile stare qui a discutere io e te, non è un mio problema.

Al massimo potrei dirgli di smettere di giocare a SC. lol

Comunque lo chiedevo a te uait se ti capita la stessa cosa. Grazie per la puntualizzazione.

Gli succede solo con splinter cell: credo sia un problema diverso da una disconnessione temporanea causa "lag" poichè altrimenti, come dici tu, si verificherebbe con tutti i giochi.