Disconessione da xbox live mentre si gioca online!

Salve a tutti sono possessore di una Xbox360 S e di un modem router TP-Link Wireless N ADSL2+ modello TD-w8961ND.
Appena inizio a giocare online dopo 2-3 minuti si disconette dal Live, eseguo la prova di connessione ed è tutto a posto, il nat è aperto etc..
Ho anche cambiato canale del router, ma niente da fare. 

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 3 Applies to:

Ti succede con tutti i giochi o solo con qualcuno di specifico?

A me succede solo quando sono in MP a Black Ops, ma credo sia più dovuto al fatto che quelli con cui sto giocando si disconnettano contemporaneamente per non finire la partita.

Tutti gli altri giochi online funzionano bene e la connessione non viene persa.

[quote user="filos11"]

A me succede solo quando sono in MP a Black Ops, ma credo sia più dovuto al fatto che quelli con cui sto giocando si disconnettano contemporaneamente per non finire la partita.

[/quote]

fammi capire, ti disconnetti automaticamente dal live quando gli altri escono dal gioco anticipatamente????

a me sembra assurdo.

[quote user="subCK"]

Salve a tutti sono possessore di una Xbox360 S e di un modem router TP-Link Wireless N ADSL2+ modello TD-w8961ND.
Appena inizio a giocare online dopo 2-3 minuti si disconette dal Live, eseguo la prova di connessione ed è tutto a posto, il nat è aperto etc..
Ho anche cambiato canale del router, ma niente da fare. 

[/quote]Ti accade sempre? In qualsiasi orario della giornata?

Provider con cui ti colleghi?

Erano due giorni che mi accadeva, stamattina ho settato qualche impostazione nel router e per tutta la giornata non si è disconesso, grazie a tutti!

Bene così buon divertimento su xbox live