Dischi tutti illegibili>>>>>Hel me please!

Salve oggi pomeriggio di punto in bianco mentre giocavo a MW2 online, il gioco è stato interrotto perchè secondo il sistema il CD era danneggiato. Ho riprovato a pulirlo ma niente, ho provato altri giochi e il problema persiste disco illegibile. Un cd appena comprato illegibile. Ho fatto una pulizia della testina, riavviato più volte e pulito i vari CD ma il problema persiste. Adesso temo il peggio ed è la mia seconda consolle Xbox che ha problemi dopo la prima andata bruciata per via dei LED rossi!

Non so che fare vorrei pulire il lettore manualmente ma ho paura di far danni. Gradirei consigli utili e saggi. Grazie!

Discussion Info

Last updated July 4, 2018 Views 2 Applies to:

Guardati la soluzione a pagina support.xbox.com/.../disc-drive-wizard

Guarda il disco, c'è una riga circolare sopra? Se quello non è il problema, mi sà tanto che il lettore è da tirare via

Potrebbe essere un problema del lettore, la tua console è ancora in garanzia?

Ascolta,i giochi all'inizio partono e poi ti da disco illeggibile? Se è cosi,la questione riguarda l'HDD.Sostituiscilo.

Hai provato a far girare quei dischi su un'altra console?

Nella tua console Xbox 360 è presente un disco rigido? Se sì, la causa del problema di lettura del disco potrebbe essere correlata al disco rigido. Per verificare se effettivamente è questa la causa, prova a rimuovere il disco rigido.

Se la console è in grado di riprodurre i dischi quando il disco rigido non è collegato, dovrai ordinare un disco rigido sostitutivo tramite il Centro Assistenza online di Xbox . Per la sostituzione di un disco rigido in garanzia, è necessario registrare la console. Il periodo di garanzia del disco rigido coincide con quello della console.