Diablo 3 su xbox?

Impossible is nothing (cit.)

In concomitanza con la rivelazione da parte di Sony di PS4, Blizzard annunciò anche Diablo III per PS3 e PS4, cosa che ci portò a credere che l'attesa versione console dell'action game fantasy fosse una esclusiva Sony. Oggi in occasione del PAX East, dove lo sviluppatore ha portato una versione >

Discussion Info

Last updated July 5, 2018 Views 2 Applies to:

* Please try a lower page number.

* Please enter only numbers.

Ah, ecco. Avevo capito che fosse previsto solo per la nuova gen.

.

Ho sempre identificato Diablo come un gioco pc.

ma io non ho capito niente!!..è uscito diablo III anche per console o no?

Deve uscire su PS3 e PS4 ma la blizzard ha detto che non sarà necessariamente esclusiva sony, questo implica la possibilità di vederlo anche su xbox.

A mio avviso è una boiata colossale, diablo è e sarà solo per pc

bah...io non sono così chiuso, Diablo non lo vedo così legato al mouse e alla tastiera, non è proprio come un RTS che invece trovo impossibile da slegare dal PC.

Loa, non dico che non si possa giocare a d3 su console. Dico soltanto che ho sempre associato la saga al mondo pc.

Boh, quel tipo di giochi lì non mi piace proprio.

Ne ho giocato uno (viking mi pare si chiamasse) e per questa vita basta.

(Ho provato anche l'acclamatissimo god of war... stessa delusione)

beh ma Diablo e God Of War non sono da mettere sullo stesso piano però eh!

C'hai ragione, intendevo riferirmi più alla visuale che al gameplay in sè.

Diablo è una cosa molto diversa anche solo per la semplice ragione che con un mouse fai cose che con il pad non puoi nemmeno sognare.

DIABLO III - LA VERSIONE CONSOLE SARÀ DISPONIBILE IL 3 SETTEMBRE, ANCHE PER XBOX 360

.

La versione console di Diablo III, almeno per quanto riguarda questa generazione, sarà disponibile a partire dal 3 settemebre 2013.

Annunciando la data, Blizzard ha svelato anche l'uscita del titolo su Xbox 360. Resta ancora nel mistero una possibile uscita per Xbox One, mentre il titolo è già stato annunciato per PS4. L'edizione console di Diablo III avrà tutte le localizzazioni di quella PC, italiano incluso. Il prezzo consigliato è di 59,99 €.

Fonte: Multi.it

Troppi soldi!